Amadeus spiazzato sul palco dell’Ariston: da lui non se lo aspettava

Amadeus ancora una volta ha vissuto un imprevisto a Sanremo, ecco cosa è successo nella terza serata sul palco dell’Ariston

amadeus ariston gianni morandi
Amadeus e Gianni Morandi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il Festival di Sanremo continua a regalare grandi emozioni grazie alla bravura dei cantanti in gara e soprattutto al talento e all’esperienza di Amadeus e Gianni Morandi. Il direttore artistico e il co-conduttore stanno facendo un lavoro di squadra unico, tanto è apprezzato dal pubblico italiano. Lo conferma il  numero di share e audience delle prime tre serate che non è mai sceso sotto al 60%.

Nonostante la scaletta, le prove e tutta l’organizzazione che si nasconde dietro alla kermesse, all’Ariston l’imprevisto è sempre dietro l’angolo ed anche giovedì sera non è tardato ad arrivare.

Amadeus non riesce a trattenersi: l’Ariston in rivolta

amadeus ariston gianni morandi
Amadeus e Gianni Morandi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La prima sera Blanco e le rose, la terza sera, oltre a Grignani che si è fermato nel corso della sua esibizione poiché non riusciva più a sentire la sua voce, è successo qualcosa che ha lasciato Amadeus a bocca aperta. Dopo la performance eccezionale di Mr Rain insieme ai suoi bambini, proprio uno di loro ha urlato sul palco dell’Ariston, rivolgendosi al conduttore interista: “Forza Milan”. 

La reazione di Amadeus ha fatto divertire tutti i presenti e il pubblico da casa: il direttore artistico è rimasto alcuni secondi in silenzio e a bocca parte per poi prendere in braccio il piccolo e portarlo dietro le quinte, come segno di punizione, in senso ironico.

Ancora una volta è emersa la semplicità e genuinità raccolta in un gesto divertente e quasi intimo che rimanda ad un padre che gioca con il figlio. Lo stesso ha fatto Amadeus con il bambino che ha ricevuto applausi a non finire e sui social tanti commenti positivi come “90 minuti di applausi” e poi ancora “La voce della verità”, qualcun altro ha aggiunto: “Le cose belle”. 

Non ci resta che attendere la penultima serata dove andranno in onda i duetti tanto desiderati dai telespettatori. Nell’elenco pubblicato dagli artisti, certi sono i favoriti: chissà se soddisferanno le aspettative del pubblico che non vede l’ora di cantare a squarciagola tanti brani che hanno fatto la storia della musica italiana?

 

 

Inoltre, questa sera scenderà le scale dell’Ariston la grande attrice toscana Chiara Francini che, così ha spoilerato, racconterà la sua verità.

Impostazioni privacy