“L’amore in una foto”: Arianna Mihajlovic ricorda Sinisa così, il web si scioglie

Arianna Mihajlovic ha ricordato il suo Sinisa con un dolcissimo post condiviso su Instagram che ha sciolto il popolo del web. Subito è un tripudio di cuori.

Arianna Mihajlovic: tenero ricordo
Arianna Mihajlovic – (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Una coppia magica, unita da un amore eterno. Nonostante Sinisia Mihajlovic non ci sia più, la sua Arianna lo porta sempre nel suo cuore.

Sposati per 27 anni, genitori di ben cinque figli, la moglie del calciatore e del tecnico non perde occasione per ricordare l’amore della sua vita, mancato lo scorso dicembre per un brutto male. Un recente scatto condiviso su Instagram da Arianna ha fatto battere i cuori dei follower, rimasti senza fiato dalla dolcezza dello scatto: subito è un boom di like e commenti.

Arianna Mihajlovic ricorda Sinisa così: la foto dolcissima

Il web si è sciolto alla visione della foto postata sui social da Arianna Mihajlovic per ricordare il marito, mancato da ormai due mesi. Una drammatica perdita che non ha spento l’amore della moglie di Sinisa per lui.

Arianna Mihajlovic: dolce scatto
Arianna Mihajlovic – (Facebook) – Yeslifemagazine.it

“Che giri fanno due vite”, le parole condivise da Arianna sotto all’ultimo post Instagram postato in cui  ritratta al fianco di Sinisa. Parole dal testo della brano “Due vite” che ha visto Mengoni vincere la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Parole dolcissime accompagnate da uno scatto altrettanto da batticuore: una foto ricordo che ritrae la moglie del campione al suo fianco.

Entrambi sorridenti, la foto è un omaggio al marito con cui è stata legata per ben 27 anni. A spezzare il loro amore idilliaco il decesso del calciatore e tecnico avvenuto di recente. Sposatisi nel 1996 si sono poi risposati anche nel 2001, per poi festeggiare le nozze d’argento nel 2021, rinnovando le promesse con una cerimonia toccante in Sardegna. Dal loro splendido amore sono nati ben cinque figli, tra cui Virginia la prima a dare alla luce un nipotino per la coppia, solo lo scorso anno.

Tra gioie e dolori, negli ultimi tre anni Arianna è sempre stato al fianco del suo Sinisa che ha dovuto fare i conti con un male terribile con cui ha lottato fino alla fine. Ricordato come un padre e marito eccezionale, il suo decesso ha lasciato un vuoto incolmabile nella famiglia dell’ex allenatore del Bologna come in tutti i suoi tanti fan e tutti i suoi colleghi del mondo del calcio.

Sotto al post tantissimi i commenti degli utenti commossi dallo scatto tenerissimo: “L’amore in una foto”, scrive un follower.

Impostazioni privacy