“La più bella del Festival”: Luisa Ranieri, le aperture dell’abito lasciano di stucco. L’Ariston trema – FOTO

Luisa Ranieri ha lasciato tutti senza fiato durante la finalissima del Festival di Sanremo. Tutto merito dell’abito dalle aperture da infarto: la bellezza dell’attrice è senza limiti.

49 anni, fascino senza fine, talento immenso. Luisa Ranieri è una delle attrici più amate in assoluto sulla scena dello spettacolo italiano. Con le sue interpretazioni fa sempre battere i cuori, tra film e fiction. Ieri sera, 11 febbraio, durante la finalissima del Festival di Sanremo la sua discesa dalle scale ha fatto sognare. La sua bellezza non ha eguali.

Luisa Ranieri: look devastante
Luisa Ranieri (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Nata a Napoli nel 1973, da sempre è una persona molto timida. Questo le ha messo i bastoni tra le ruote durante il periodo universitario, quando si trova in grande difficoltà durante gli esami. Un amico le consiglia di provare recitazione per sbloccarsi: una dritta provvidenziale che porta una giovane Luisa a cambiare rotta, abbandonando gli studi in legge per dedicarsi alla recitazione.

Partita dalle pubblicità, nel tempo inizia a muovere i suoi primi passi sui set, per poi conoscere il grande successo e diventare l’attrice che conosciamo oggi, dalla carriera incredibile. Tra film, fiction e teatro, finisce più volte al centro del gossip per la sua vita sentimentale: dal 2005 è legata con l’attore e collega Zingaretti, con cui ha avuto due figlie.

Luisa Ranieri irresistibile all’Ariston: l’abito non è per i deboli di cuore

Tra i tanti ospiti presenti durante la finalissima di Sanremo non manca Luisa Ranieri. L’attrice prende parte alla 73esima edizione della kermesse, mentre sale l’attesa per la messa in onda della serie “Lolita Lobosco” in cui è protagonista.

Luisa Ranieri: divina a Sanremo
Luisa Ranieri (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Appena scesa dalla scalita dell’Ariston, in un abito nero da urlo, è subito saltato all’occhio come il suo look sia uno dei meglio riusciti di tutta la kermesse.

Elegantissima, serafica e dal portamento impeccabile, l’attrice è accolta dalla platea con un caloroso abbraccio nonché da dolci sorrisi da parte di Amadeus e Gianni Morandi, incantati dalla sua bellezza eterna.

A renderla così pazzesca l’abito indossato: uno scenico modello, firmato Versace, nero e dalla gonna ampia. Impreziosito da un gioco di spacchi sul davanti, è perfetto per le curve da pin up dell’attrice, mostrandone dettagli da urlo. Ciliegina sulla torta una scollatura profonda e delle spalline molto sottili.

L’outfit da sogno è stato poi completato dai capelli sciolti dell’attrice, con tanto di piega mossa, e da un make-up luminoso. Il momento all’Ariston è stato condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram della 49nne, dove ha raggiunto subito un boom di like e complimenti: “La più bella del Festival”, l’emblematiche parole di un utente che si leggono sotto al post.

Impostazioni privacy