Andrea Delogu riparte così, il pubblico la inonda di affetto: “Fantastica” FOTO

Andrea Delogu e la foto verità del momento: in splendida forma nonostante qualche piccolo “incidente”. L’amore dei fan la travolge

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

È una delle artiste più ecclettiche ed amate di questi anni. La rossa per eccellenza dei social, della tv e del teatro. Parliamo di Andrea Delogu, reduce dal successo del Prima Festival. Proprio lei è stata scelta da Amadeus per accompagnare, ogni sera, i telespettatori verso l’inizio del Festival di Sanremo. Solo setti minuti che per Andrea hanno rappresentato la felicità.

Una grande possibilità quella che ha avuto e di cui lei è felicissima perché tanti italiani hanno potuto notarla e conoscerla. “Me la sono goduta” ha ammesso nel salotto di Mara Venier domenica scorsa. Un periodo molto sereno quello che l’artista sta vivendo sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Dopo il divorzio, che non si aspettava, da Francesco Montanari sposato nel 2016, ha ricominciato accanto ad un uomo molto più giovane di lei, il modello Luigi Bruno di 23 anni.

Andrea Delogu e la sua ripartenza dal palco

Spettacolo Delogu
Locandina delloo spettacolo di Andrea Delogu (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Andrea Delogu non si nasconde più e anche se è arrivata al fatidico traguardo degli anta si sente bella, piena di vita e con la voglia di non crescere mai. Proprio con questa convinzione racconta la vita delle donne alla soglia dei 40 anni nel suo spettacolo teatrale “Andrea Delogu in 40 e sto”.  È tornata in scena la rossa della televisione e celebra la sua ripartenza con un post elogio a sé stessa e all’amore che il pubblico le dimostra.

“Riparto con frangetta e bruciatura al braccio ma riparto! Grazie per questo bene a “40 e sto” ha scritto Andrea a corredo di uno scatto di scena che la mostra di profilo in una silhouette pazzesca nella quale si vede bene però la fascia al braccio. Ma poco importa se ci sia stato qualche “intoppo” nel mezzo, Andrea va in scena ugualmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Ed il suo grazie va ai suoi fan che la inondano di affetto e di complimenti: “È una figata raccoglierlo in giro. E grazie, come sempre, per darmi la possibilità di condividere questi messaggi” continua nella didascalia. Nel suo post anche gli screen di alcuni dolci pensieri ricevuti dal suo pubblico. Tutti, all’unisono, la definiscono “Fantastica”. Il risultato di un percorso che nello spettacolo come nella vita, l’ha portata a capire che la cosa che conta, anche a 40 anni, è sentirsi libera ed essere sé stessa.

Impostazioni privacy