Andrea Delogu, torna a casa e trova una sorpresa a casa: quasi nudo – FOTO

Dopo una magistrale partecipazione al PrimaFestival, Andrea Delogu torna a casa e si ritrova una sorpresa travolgente, dal fascino irresistibile. 

Momento di grande felicità per Andrea Delogu. La conduttrice televisiva e radiofonica ha vissuto attimi magici in questi giorni sbarcando a Sanremo dove ha guidato il PrimaFestival con grande entusiasmo, intervistando tutti i big in gara, nonché salendo sul palco dell’Ariston nella finalissima per salutare Amadeus e tutti gli spettatori.

Andrea Delogu: la sorpresa più piacevole
Andrea Delogu (Facebook) – Yeslifemagazine.it

41 anni, la sua performance ha convinto tutti come d’altronde la sua bellezza. Per il Festival ha cambiato molto la sua pettinatura, visto che ha sfoggiato una chioma di un rosso un po’ più scuro con tanto di frangetta.

Se alcuni non ne sono rimasti convinti al 100% per altri con questo look è davvero stupenda. Oltre ai capelli a far sognare gli abiti sfoggiati dalla presentatrice nella città dei fiori, in particolare uno su tutti ha mandato in tilt: si tratta di un capo lunghissimo, nero, di Armani, che accompagna le sue curve travolgenti.

Terminato il suo impegno nella spumeggiante macchina sanremese, la conduttrice è tornata a casa: ad attenderla una sorpresa con i fiocchi.

Andrea Delogu: la sorpresa più irresistibile

Salutato il team di Sanremo, Andrea Delogu è tornata nella sua Roma, dove vive in un’abitazione panoramica, situata nel cuore della Capitale, con tanto di vista sulla Cupola di San Pietro.

Andrea Delogu: il fidanzato la sorprende
Andrea Delogu il fidanzato – Instagram – yeslifemagazine.it

Originaria di Coriano, Andrea la rossa – come amata definirsi – è tornata nella sua abitazione dopo Sanremo, trovando una sorpresa molto piacevole.

Il suo fidanzato, a torso nudo dopo una doccia, le ha dato un benvenuto travolgente, lasciandola a bocca aperta. Una sorpresa per San Valentino – anticipata – con cui si è rifatta gli occhi. 40 anni, la conduttrice è legata al modello Luigi Bruno, più giovane di 15 anni, visto che ha 25 anni.

In passato lei è stata sposata con l’attore Francesco Montanari, matrimonio poi giunto al capolinea. Lo scorso ottobre la presentatrice è stata pizzicata al fianco di Bruno, fotomodello di Milano, con cui ha ritrovato il sorriso. Per mesi non è arrivata la conferma ufficiale della love story: solo di recente Luigi ha condiviso uno scatto con la Delogu per farle gli auguri di buon compleanno per i suoi 40 anni.

Ospite a “Verissimo” la conduttrice ha confermato la frequentazione, affermando come ci stia andando piano, godendosi tutte le fasi della storia. Anche se il gossip le ha puntato il dito per la grande differenza d’età lei non si fa problemi, rivelando come d’altronde si senta una ragazzina e sia molto forma.

Impostazioni privacy