Chiara Ferragni, terremoto in Turchia, elezioni regionali: VIDEO nel TG di Yeslifemagazine.it

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

terremoto Turchia: bilancio dopo 1 settimana
terremoto Turchia (ansa foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

E’ trascorsa una settimana dal giorno in cui ha tremato la terra sotto la Turchia, al confine con la Siria.
Il bilancio delle vittime si aggrava sempre di più e quello provvisorio conta oltre 41mila persone che hanno perso la vita sotto le macerie. Secondo le previsioni, il numero dei morti potrebbe raddoppiare e anche di più.
Tuttavia, oggi sono arrivate delle buone notizie: sono state estratte altre persone vive dopo una settimana sotto le macerie. Si tratta di un 12enne sepolto vivo dopo 182 ore ad Antiochia, di un neonato di 7 mesi recuperato dopo 140 ore, di una bimba di 6 anni sotto le macerie per 178 ore nel sud est della Turchia. Dopo la catastofe naturale, gli Stati Uniti hanno annunciato la sospensione temporanea di alcune sanzioni economiche al governo centrale di Damasco.

Elezioni regionali: i dati di Lazio e Lombardia

Giorgia Meloni voto elezioni regionali
Giorgia Meloni (ansa foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Oggi lunedì è il secondo e ultimo giorno di votazioni per le regionali di Lombardia e Lazio. Gli elettori hanno espresso le loro preferenze dalle ore 7 alle ore 15. In Lombardia solo il 41% di affluenza mnetre nelle omologhe precedenti aveva raggiunto il 73% in un slo giorno di votazioni. Stesso discorso per il Lazio: nel 2018 il 63% contro il 33% attuale.
In Lombardia netta preferenza per il centrodestra con Attilio Fontana che si riconferma presidente battendo la concorrenza di Majorino. Nel Lazio vittoria di Francesco Rocca riconosciuta anche dall’avversario D’Amato che con una telefonata gli promette una dura opposizione. Giorgia Meloni sottolinea l’importante risultato che riconosce e conferma il centrodestra.

Chiara Ferragni: la prima dedica sui social dopo Sanremo

Chiara Ferragni primo post dopo Sanremo
Chiara Ferragni (ansa foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Chiara Ferragni torna nella sua casa milanese dopo l’avventura sanremese e il suo primo pensiero su Instagram è per i suoi compagni di viaggio. Un dedica speciale per Amadeus e Gianni Morandi ma anche per le rispettive mogli, Giovanna Civitillo e Anna Dan. Soprattutto a quest’ultima aveva dedicato un pensiero già sul palco dell’Ariston e ha voluto replicarsi sui social sottolineando il suo supporto, gentilezza e il tempo trascoso insieme in questi giorni. Ha cocluso il messaggio sottolineando: “Siete una fonte di ispirazione”, riferendosi all’amore tra di loro.
In molti hanno interpretato questo messaggio come una frecciatina nei confronti del marito Fedez con il quale sembra che i rapporti siano tesi dopo il bacio scattato tra il rapper e Rosa Chemical in diretta tv. In molti pensano che il risentimento di Chiara sia dovuto anche al fatto che Fedez sembra abbia voluto rendersi protagonista a tutti i costi di questa kermesse senza lasciare a lei lo spazio che meritava.
Ad oggi non sono ancora riapparsi insieme sui loro profili social.

GUARDA IL VIDEO:

Impostazioni privacy