L’angolo portafortuna di Chiara Ferragni: tutti gli oggetti scaramantici

Chiara Ferragni è sbarcata in anticipo a Sanremo e mostra su Instagram il suo angolo dei portafortuna: la scaramanzia prima di tutto. Ecco cosa c’è  

Chiara Ferragni Sanremo
Chiara Ferragni (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per Chiara Ferragni è iniziato ufficialmente il countdown per Sanremo. L’influencer che sarà sul palco dell’Ariston affianco ad Amadeus per la prima e l’ultima puntata del Festival, ha lasciato Milano e ieri sera è sbarcata, con qualche giorno di anticipo, nella città dei fiori. Ha salutato la famiglia ed in particolare i suoi piccoli, con foto di rito e mega in bocca al lupo da parte di Fedez che presto la raggiungerà.

E’ pronta a lanciarsi a capofitto in questa nuova ed importante avventura per lei. Non ha nascosto la preoccupazione l’imprenditrice digitale. Ha ammesso di non essere né una cantante e né tantomeno una presentatrice, ma ha garantito di essere sé stessa. Sui social ha mostrato l’hotel sanremese che la ospiterà per questi giorni così frenetici ed impegnativi, ieri si è mostrata con il pigiama pronta per andare a letto presto ed essere oggi in gran forma. Nella stanza ha allestito un angolo tutto dedicato ai suoi tantissimi portafortuna.

Chiara Ferragni e l’angolo portafortuna a Sanremo

Portafortuna di Chiara Ferragni
I Portafortuna di Chiara Ferragni a Sanremo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Scaramanzia? Per Chiara Ferragni sempre meglio averla un pochino, giusto quella che ti fa sentire più sicura e sostenuta. Con questo mood è arrivata a Sanremo portando con sé tutti i portafortuna che le hanno regalato amici, colleghi ed i suoi figli, Leone e Vittoria.

Come ha mostrato sulle sue Instagram Stories, l’influencer ha allestito un vero angolo dedicato ai regali che le sono stati fatti per augurarle il meglio per questa incredibile avventura che si appresta a vivere. Immancabili sono i lavoretti realizzati dai suoi bimbi, dolci disegni che raffigurano la mamma inserendo parole di amore.

E poi ci sono i pensieri degli amici: da tantissime pietre portafortuna, ognuna delle quali racchiusa in un sacchettino, al blocchetto dove scrivere i brutti pensieri, candele, una scorta di bustine di camomilla, un bigliettino con la sua faccia super preoccupata ed il beauty che le hanno regalato i suoi amici più stretti dove c’è tutto l’indispensabile per la sua beauty routine. Basterà tutto questo a Chiara per far filare tutto liscio? C’è ancora qualche dettaglio che colpisce: al collo due collanine: una con il ferro di cavallo e l’altra con la medaglietta con su scritto “Sanremo è Sanremo”.

Impostazioni privacy