Antonino Cannavacciuolo, avete visto chi ha risposto alla sua FOTO? Lo conoscete tutti: è inaspettato

Antonino Cannavacciuolo, sotto la foto pubblicata dal giudice di “MasterChef” compare un commento inaspettato: a mandarglielo è stato proprio…

Grande trepidazione e attesa per la semifinale di “MasterChef 12”, che andrà in onda proprio questa sera tramite la piattaforma televisiva Sky Italia. I concorrenti che si giocheranno l’accesso alla finalissima, dopo un percorso durato circa tre mesi, sono solamente sei.

giudici masterchef
Locatelli, Cannavacciuolo e Barbieri (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Sara, Hue, Bubu, Roberto, Mattia ed Edoardo sono i nomi dei concorrenti che si daranno battaglia a colpi di Mystery Box e Invention Test pur di ottenere un posto in finale. I tre chef, come sempre, li accompagneranno in ogni singola prova dispensando loro consigli e critiche.

In attesa dei due episodi che saranno trasmessi proprio tra qualche ora, Locatelli, Cannavacciuolo e Barbieri si stanno adoperando per sponsorizzare la penultima puntata di “MasterChef” attraverso i rispettivi canali social. Proprio sotto al post recentemente condiviso da Antonino, tra l’altro, è apparso un commento che non ci saremmo mai aspettati di trovare nella pagina del noto chef. A mandarglielo è stato il più famoso di tutti!

Antonino Cannavacciuolo, avete visto chi ha risposto alla sua FOTO? Lo conoscete tutti!

Una compilation che lo ritrae accanto ai suoi colleghi giudici e agli ospiti della semifinale per ricordare ai followers l’appuntamento di questa sera. Antonino Cannavacciuolo, con una fotogallery esplosiva pubblicata appena cinque ore fa, ha racimolato il pieno di likes.

Insieme ai colleghi Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, lo chef partenopeo ha dato appuntamento al pubblico che segue ormai da tre mesi il percorso dei concorrenti. “Stasera vi aspetta una puntata speciale” – promette Cannavacciuolo nella descrizione del post – “Con una carica e un’energia differente!“.

Spulciando con attenzione tra i commenti degli utenti, non manca di balzare all’occhio quello lasciato proprio da un famosissimo della tv. “Siete i più bravi“: questo il complimento arrivato ai tre chef da una persona che, senza ombra di dubbio, ciascuno di voi conosce.

Si tratta del celeberrimo Frank Matano, comico, attore e giudice televisivo che dell’ironia ha fatto il suo marchio di fabbrica. Un commento inaspettato e sorprendente, quello di Matano, che così facendo ha lasciato trapelare di essere un accanito fan del programma a sfondo culinario.

Frank Matano
Il commento di Frank Matano (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Al momento, Antonino Cannavacciuolo non ha ancora risposto al suo sfegatato ammiratore. In parallelo, i fan di “MasterChef” non hanno esitato a cliccare “like” al commento lasciato da Frank. La risposta dello chef, con ogni probabilità, arriverà soltanto nelle prossime ore.

Impostazioni privacy