Silvio e Gemma, il racconto a luci rosse: “Non serve arrivare lì per…”. Maria spegne l’audio

“Uomini e Donne”, racconto a luci rosse per Gemma Galgani e il nuovo pretendente Silvio: Maria De Filippi costretta ad abbassare i microfoni

L’età anagrafica, per la celeberrima Gemma Galgani, ha sempre dimostrato di essere un mero numero. D’altra parte, nei suoi dodici anni di permanenza a “Uomini e Donne”, la dama ha avuto frequentazioni con uomini di tutte le età. Da Giorgio Manetti, quattro anni più giovane della torinese, fino all’affascinante Nicola, che di anni ne aveva ben ventisei.

Silvio corteggiatore Gemma
Silvio e Gemma (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Attualmente, dopo conoscenze che non ne hanno voluto sapere di decollare, la Galgani sta frequentando il nuovo arrivato Silvio, che fin dalla sua prima apparizione in studio è parso lasciare il segno nella torinese. “Se non mi vorrà me ne andrò a casa, perché vorrei conoscere solo lei“: questa la promessa con cui il cavaliere si è guadagnato seduta stante le attenzioni di Gemma.

L’uomo, che al netto dei 71 anni d’età si è presentato come una persona atletica ed estremamente giovanile, ha fornito un resoconto a dir poco sconvolgente rispetto alle prime uscite con la Galgani. Il racconto a luci rosse, ad un certo punto, ha richiesto il pronto intervento della padrona di casa stessa, che si è vista costretta ad abbassare i microfoni in men che non si dica.

Silvio e Gemma, il racconto a luci rosse: “Non serve arrivare lì per…”. Interviene Maria

L’appuntamento con “Uomini e Donne” appena andato in onda non ha lasciato troppi dubbi al pubblico: Gemma, oltre che per l’eleganza e la classe innate, avrebbe colpito Silvio anche da un punto di vista estetico.

Silvio uomini e donne
Il cavaliere Silvio (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Il cavaliere, nel raccontare come si fossero svolte le prime uscite con la dama, ha parlato di un’affinità piuttosto accentuata anche a livello intimo. I due, infatti, si sarebbero scambiati parecchie effusioni e persino massaggiati reciprocamente, pur non andando oltre in termini prettamente fisici.

Se c’è questo feeling senza che serva arrivare fino alla fine del rapporto…” ha lasciato intendere Silvio al centro studio, causando il totale sgomento di Gemma. Alla torinese, che pareva non comprendere la direzione verso cui si stava muovendo il racconto del cavaliere, ha prestato immediatamente soccorso Maria stessa.

Ha detto che non serve arrivare fino in fondo per capire se c’è affinità” ha spiegato la conduttrice, cercando di tradurre il concetto che Silvio stava cercando di comunicare con termini che fossero consoni alla situazione. Un problema che, al contrario, l’opinionista Tina Cipollari non si è minimamente posta.

La collega di Gianni, divertita e galvanizzata dal siparietto, si è incamminata verso la Galgani con lo scopo di spiegarle con maggior chiarezza il contenuto delle dichiarazioni di Silvio. Fortunatamente per la coppia al centro studio, la padrona di casa si è rivelata essere molto più rapida della Cipollari. “Abbassiamo subito l’audio!” ha intimato la De Filippi, riuscendo a schivare il pericolo per una manciata di secondi.

Gemma Galgani età
Gemma Galgani (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

In studio, ovviamente, la dinamica creata da Gemma e Silvio non ha mancato di scatenare risate incontenibili nei presenti. Questa versione “a luci rosse” della Galgani, che da tempo non veniva esplorata, è tornata prepotentemente a galla (e con effetti a dir poco elettrizzanti).

Impostazioni privacy