Armando Incarnato, sapete quanto spende per partecipare a Uomini e Donne? Cifre senza senso

Armando Incarnato, sapete quanto spende ogni mese per partecipare a “Uomini e Donne”? La cifra rivelata dal cavaliere vi lascerà senza parole

I protagonisti di “Uomini e Donne” vengono davvero stipendiati, oppure la partecipazione al dating show più famoso della tv non prevede alcun cachet? In aggiunta, è vero che la redazione rimborsa ai partecipanti le spese per i trasporti e gli hotel, oppure, anche in questo caso, si tratta di una mera diceria?

Armando Incarnato
Armando Incarnato (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Alle domande che incuriosiscono maggiormente i telespettatori del programma, finalmente, si sarebbe arrivati ad attribuire una risposta. È stato proprio il cavaliere Armando Incarnato, nello specifico, a fugare ogni dubbio rispetto alle questioni sopracitate. Il tutto, in realtà, è avvenuto in una maniera decisamente anomala, proprio nel corso della puntata di “Uomini e Donne” appena andata in onda.

Durante la lite con Gianni Sperti – che ha accusato il partenopeo di non mettersi in gioco con nessuna dama e di comportarsi da opinionista – Incarnato ha fornito dei dettagli allucinanti rispetto ai costi che una trasmissione come quella della De Filippi comporterebbe per i partecipanti. Altro che cachet: la spesa è a dir poco salata!

Armando Incarnato, quanto spende per partecipare a Uomini e Donne? Cifre senza senso

Quando Gianni Sperti lo ha accusato di comportarsi da vero e proprio opinionista della trasmissione, il 42enne di origine partenopea non ci ha visto più dalla rabbia. Armando, in un impeto di furia, ha sbandierato davanti a tutti la spesa che, stando alla sua testimonianza, la partecipazione a “Uomini e Donne” comporterebbe per il suo portafoglio.

Gianni Sperti arrabbiato
Gianni Sperti arrabbiato con Armando (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Io a differenza tua non vengo pagato per stare qua” – ha esordito Incarnato, rivolgendosi a muso duro contro l’ex ballerino – “Nessuno di noi viene pagato per partecipare, diversamente da quello che crede la gente a casa“. Il primo dubbio che i telespettatori hanno maturato nel corso degli anni, dunque, è stato fugato dalle parole di Armando. “Uomini e Donne” non prevede alcun compenso per i partecipanti, nemmeno per i volti più celebri del parterre.

Ma le dichiarazioni del partenopeo non sono affatto terminate qui. Il cavaliere ha infatti tenuto a ribadire che, se le sue frequentazioni non divengono di dominio pubblico, ciò non significa che lui non si impegni per trovare una compagna. Sebbene la redazione, come ammesso da Incarnato, gli rimborsi la spesa del carburante, dell’autostrada e dell’hotel, tutto quello che concerne le uscite con le dame è invece a carico del cavaliere stesso.

Lo sai quanto spendo ogni settimana per venire qui?” ha continuato ad insistere il 42enne, che non ha dato modo a Gianni Sperti di intervenire per dire la propria. “Ogni settimana, quando prenoto ristoranti o organizzo qualcosa con le signore, spendo dai 400 ai 500€!“: questa la rivelazione bomba di Armando, che è parsa togliere le parole di bocca non solo all’opinionista stesso, ma a tutti i presenti alla registrazione.

Armando Incarnato in puntata
Armando Incarnato in puntata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Uno che spende tutti questi soldi non è uno che non si mette in gioco” ha chiosato il cavaliere, che mai era arrivato ad offendersi a tal punto. Di certo, considerate le cifre riferite dal partenopeo, non si può dire che “Uomini e Donne” sia un’esperienza economica per i partecipanti.

Impostazioni privacy