Pierluigi Diaco contro Fedez: “Più ridicolo di lui..

Il conduttore Pierluigi Diaco distrugge Fedez in un’intervista e spende per lui parole poco felici volte a denigrarlo nella figura che secondo lui non gli si può addire.

Il presentatore e radiofonico di origini romane, nonché ex traghettatore in Rai della trasmissione “Io e Te” ha speso la sua opinione sul rapper più discusso in questo momento in tutta Italia.

Pierluigi Diaco contro Fedez ridicolo
Pierluigi Diaco (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Naturalmente stiamo parlando di Fedez, il cantante milanese e compagno di Chiara Ferragni reduce da un insuccesso a Sanremo 2023 a causa del bacio saffico e discutibilissimo, ancora oggi argomento all’ordine del giorno con Rosa Chemical.

Federico Lucia in questi giorni è particolarmente turbato dalle pungenti opinioni della critica e sta cercando in tutti i modi di trovare una quadra e dimostrare a tutti che se stesso e l’omosessualità non hanno alcun conto in sospeso.

Il cantante di Sanremo e il rapper italiano sono stati accusati addirittura di atti osceni in luogo pubblico, dando fiato a personaggi fuori contesto come Pierluigi Diaco che non le ha mandate a dire a discapito di Fedez

Pierluigi Diaco si scaglia contro Fedez: le parole al veleno del conduttore

Durante un’intervista al giornale “LaPresse”, il presentatore Pierluigi Diaco ha crocifisso con parole poco eleganti l’operato di Fedez a Sanremo 2023 nel duetto ‘scandalo’ con Rosa Chemical.

Pierluigi Diaco contro Fedez ridicolo
Pierluigi Diaco distrugge Fedez (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In questi giorni sono affiorate dichiarazioni e punti di vista differenti tra i vari vip ai quali si è aggiunto nelle ultime ore anche il parere di Diaco.

Quest’ultimo ci è andato giù in maniera piuttosto pesante nei confronti del rapper milanese trovando ridicolo e umiliante vedere il mondo del giornalismo e dell’informazione generale dare importanza ad un personaggio del genere.

“Pensi alle canzoni… che in realtà gli riescono anche bene ma non si vada a mettere nei guai in contesti che non gli si addicono”.

Il traghettatore di “Io e Te” in Rai ha provocato a parole il rapper pungendolo con dichiarazioni al veleno “… per il resto più ridicolo di lui solo chi gli va dietro…”.

Insomma tra Diaco e Fedez non scorrerebbe affatto buon sangue e chissà se dopo questa caldissima e tutt’altro che raffinatissima uscita del presentatore romano ci sarà modo per entrambi di chiarirsi e mettere le cose apposto, tornando più amici di quanto non lo sono mai stati.

Impostazioni privacy