Barbara D’Urso dà l’annuncio a Pomeriggio Cinque: “Ha fatto coming out”. È il marito di una nota cantante

“Pomeriggio Cinque”, l’annuncio di Barbara D’Urso mette a tacere gli opinionisti del suo talk show: “Ha fatto coming out”. È il marito di una nota cantante

La notizia che Barbara D’Urso ha annunciato quest’oggi ai microfoni di “Pomeriggio Cinque” non avrebbe potuto lasciare indifferenti i suoi opinionisti. Si è trattato, nello specifico, di una verità che era già trapelata all’interno della sua stessa trasmissione proprio nei giorni scorsi.

Pomeriggio Cinque oggi
Pomeriggio Cinque (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Durante l’appuntamento trasmesso venerdì 17 febbraio, ciò nonostante, la conduttrice ha deciso di riportare a galla la notizia per aggiungere ulteriori, scottanti particolari alla questione. Il protagonista, in tutta questa vicenda, è proprio il marito di Viola Valentino.

Come sapete Francesco Mango ha fatto coming out nel mio programma” ha esordito la presentatrice, richiamando l’attenzione degli ospiti. In seguito, la D’Urso ha voluto porre l’accento su una dichiarazione rilasciata dal marito della cantante nella suddetta intervista. Quest’ultimo, di fronte a milioni di persone, avrebbe confidato di essersi preso una cotta per un personaggio famosissimo della tv, che proprio quest’oggi è stato ospite di “Pomeriggio Cinque”.

Pomeriggio Cinque, il coming out di Francesco Mango: “Mi sono preso una cantonata per…”

Avendo Vladimir Luxuria come ospite della diretta appena andata in onda, Barbara D’Urso ne ha approfittato per mostrare all’opinionista un filmato raffigurante l’ultima intervista rilasciata da Francesco Mango nel suo programma.

Francesco Mango coming out
Francesco Mango fa coming out (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Quest’ultimo, che ai microfoni di “Pomeriggio Cinque” ha confidato di essere bisessuale, non aveva mancato di lasciarsi andare ad una dichiarazione sconvolgente proprio in merito alla Luxuria. “Mi presi una cantonata per lei, ovviamente fu solo un amore platonico“: queste le rivelazioni che il marito di Viola Valentino ha fatto solamente qualche giorno fa nel talk show della D’Urso.

La diretta interessata, chiamata a dire la sua proprio in occasione della puntata odierna, non è riuscita minimamente a nascondere la propria incredulità. L’opinionista, tra le righe, ha fatto intendere di non credere affatto alla presunta infatuazione di Mango nei suoi confronti. “Probabilmente Viola Valentino ha finito i soldi…“: questo il commento pungente di Vladimir Luxuria. Persino Patrizia Groppelli non ha esitato ad avvalorare la tesi dell’opinionista: “È solo una balla per tornare in trasmissione“.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria a ‘Pomeriggio Cinque’ (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Se non altro, le dichiarazioni rilasciate da Mango hanno riportato la sua liaison con Viola Valentino sulla cresta dell’onda. La bisessualità confessata da Francesco è reale, o si tratta di un mero stratagemma per richiamare l’attenzione dei media?

Impostazioni privacy