Lavinia Mauro, le lacrime e il dolore incancellabile: la verità sull’uomo che l’ha traumatizzata

Lavinia Mauro ha finalmente concesso ai suoi corteggiatori di conoscere una parte molto intima di sé: il racconto che ha fatto piombare il gelo nello studio di “Uomini e Donne”

Fin dall’inizio del suo percorso a “Uomini e Donne” si era intuito che i trascorsi sentimentali di Lavinia Mauro fossero tutt’altro che positivi. La tronista, in più di un’occasione, ha infatti accennato ad una precedente relazione che l’avrebbe messa a dura prova.

Lavinia Mauro età
Lavinia Mauro in puntata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Nonostante siano passati circa sei mesi dal suo approdo in trasmissione, Lavinia non aveva mai trovato il coraggio né l’occasione per aprirsi con i suoi corteggiatori a tal riguardo. A maggior ragione se si considera il fatto che, negli ultimi tempi, la sua avventura nel programma pareva sul punto di arenarsi proprio a causa delle mancate dimostrazioni di Campoli e Corvino.

Ora che con entrambi la conoscenza si troverebbe ad un punto di svolta, la Mauro ha pensato bene di fare il “grande passo” e di aprire le porte del proprio cuore ad uno dei suoi pretendenti. Durante la puntata di venerdì 17 febbraio, dopo la messa in onda dell’esterna, Lavinia ha anche dedicato un po’ del tempo a sua disposizione proprio per parlare dell’uomo che, a suo dire, le avrebbe fatto vivere un trauma incancellabile.

Lavinia Mauro racconta il dolore incancellabile: la verità sull’uomo che l’ha traumatizzata

È stato durante l’esterna con Alessio Corvino che la splendida Lavinia, pur con estrema difficoltà, ha deciso di aprirsi in merito alla relazione sentimentale che, a suo dire, avrebbe lasciato pesantissimi strascichi nel suo cuore. La Mauro, che ha sempre ammesso di aver sofferto molto a causa del suo ex fidanzato, ha scelto di parlarne a distanza di sei mesi dall’inizio del percorso.

Alessio Corvino corteggiatore
Alessio Corvino scioccato (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Si è presentato come il principe azzurro, poi nel giro di due mesi è iniziato l’incubo” ha esordito Lavinia in esterna, mentre Corvino, paralizzato di fronte a quella dichiarazione a dir poco inaspettata, la ascoltava con estrema attenzione. Pur di completare il racconto nel massimo della riservatezza, la tronista ha chiesto alla redazione di “Uomini e Donne” di spegnere le telecamere.

Nel momento in cui l’esterna è ricominciata, le uniche parole trapelate in merito all’argomento sono state proprio quelle del corteggiatore, il quale ha dichiarato di essere rimasto particolarmente scosso dalla rivelazione di Lavinia. In puntata, tuttavia, il grande dolore affrontato e superato dalla Mauro non ha mancato di ripresentarsi di prepotenza attraverso i racconti della tronista, che ha faticato a trattenere le lacrime.

È stato il momento più brutto della mia vita” ha spiegato la giovane, lasciando intendere di aver sofferto parecchio a causa della sua precedente relazione, che lei stessa ha definito “tossica“. “Io l’ho vissuta e l’ho superata, ma capisco che per lui che ha ascoltato il mio racconto non debba esser stato facile” ha proseguito la Mauro mentre, asciugandosi le lacrime con il palmo delle mani, guardava in direzione di Corvino in cerca di conferme.

Lavinia Mauro piange
Lavinia Mauro piange (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Il casertano, che in camerino le ha persino fatto arrivare una rosa contenuta in un involucro di cristallo, ha asserito di aver immensamente apprezzato la fiducia che Lavinia ha riposto nei suoi confronti. Una fiducia che Corvino, esponendosi davanti a tutti, ha assicurato di non aver intenzione di tradire.

Impostazioni privacy