Piersilvio Berlusconi, manda via la conduttrice: a un passo dalla fine del contratto Mediaset

Barbara D’Urso. Non ci sarebbe pace per una delle conduttrici più famose di Mediaset. Sarebbe stata depennata dall’ennesimo programma: la scelta è irrevocabile. Chi ci sarà al suo posto

Mediaset Barbara D'Urso Enrico Papi La pupa e il secchione
Barbara D’Urso (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Scricchiola il posto di Barbara D’Urso a Mediaset

Non c’è pace per Barbara D’Urso. La celebre conduttrice di Mediaset dovra incassare un altro duro colpo. L’anno scorso ha dovuto accettare la chiusura di due programmi che la vedevano al timone: “Live – Non è la D’Urso”  e “Domenica Live”. 

É rimasta però al comando di “Pomeriggio Cinque”, in onda da ben quindici edizioni. Sul fronte personale le cose sembrano andare a gonfie vele. Esplode di felicità per essere diventata nonna di una deliziosa bambina. Nel frattempo ha smentito il gossip che la vede in coppia con l’imprenditore Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci. Di lui ha detto: “È un ragazzo molto carino, molto interessante, bella testa e molto legato al figlio”. Tuttavia, ha affermato di essere single: “Sono serena e consapevole”. 

Cosa accadrà a La Pupa e il Secchione?

Mediaset Barbara D'Urso Enrico Papi La pupa e il secchione
Barbara D’Urso (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La dirigenza Mediaset ha deciso di rinnovare lo show “La Pupa e il secchione”. L’anno scorso è stata proprio Barbara D’Urso a condurlo su Italia 1. Nel 2023 è previsto un grande cambiamento. Secondo quanto rivelato dal sito Davidemaggio.it, la presentatrice partenopea non farebbe parte del progetto della sesta edizione. Gli ascolti non sono stati eccezionali, si vuole tentare una rivoluzione del format a partire dal volto principale.

A quanto pare, è già stato scelto colui che coglierà il testimone della D’Urso. Si tratterebbe di Enrico Papi. Quest’ultimo ne aveva preso le redini parecchio tempo fa, nel 2006 insieme a Federica Panicucci e nel 2010 con Paola Barale. Non solo, si vocifera che Enrico Papi possa affiancare Vladimir Luxuria come nuovo opinionista de “L’Isola dei famosi”. Ciò gli aprirebbe la strada come futuro conduttore dell’edizione del 2024 del reality, andando a sostituire Ilary Blasi.

Mediaset Barbara D'Urso Enrico Papi La pupa e il secchione
Enrico Papi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Barbara D’Urso, nel frattempo, ritorna a un vecchio amore: la recitazione. A Febbraio 2023 calcherà il palco del teatro con la commedia “Taxi a due piazze”.

Impostazioni privacy