Wanda Nara, il cambio look che fa impazzire i fan: sembra un’altra persona

Wanda Nara. La procace argentina è sulla bocca di tutti. Stavolta non per il rapporto impetuoso con il marito MAuro Icardi ma per un cambio look che ha sorpreso i suoi fan

Wanda Nara Mauro Icardi cambio look
Wanda Nara (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dov’eravamo rimasti…

La vita privata di Wanda Nara è sulle pagine delle riviste di gossip di tutto il mondo. Pare, infatti, che il rapporto con il marito, il calciatore del Galatasaray Mauro Icardi, sia ai ferri corti. Circa un anno fa l’uomo fu accusato di aver intrattenuto una relazione extraconiugale con la modella China Suarez. La questione divenne di dominio pubblico dopo le esternazioni furiose della stessa Nara sui social network.

La crisi sembrava essere superata. A quanto pare, è stata una parentesi di pace momentanea. Solo pochi giorni fa, infatti, è scoppiata un’altra bomba. La procace showgirl argentina avrebbe avuto una focosa liaison con un altro calciatore, Keita Baldè, ex compagno di squadra di Mauro Icardi, e sposato a sua volta con Simona Guatieri.

Wanda Nara: non è più come la ricordate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Anche nel caso del presunto flirt tra Wanda Nara e Keita Baldè, la discrezione non è stata certo di casa. Mauro Icardi ha esternato la vicenda e ha avvisato la moglie del “rivale”: “Ho soltanto avvisato una povera cornuta che suo marito non smette di scrivere a Wanda”. La smentita è arrivata direttamente da Simona Guatieri che difende il consorte e la sua famiglia:  “Io non vivo di gossip, non vivo mettendo la mia vita in mostra su Instagram. Mi ha contattato dicendo che mio marito ha invitato sua moglie a Dubai: è una notizia totalmente falsa”.

Nessuna risposta da Wanda Nara che, dal canto suo, continua la vita da seguitissima influencer. Solo su Instagram conta al momento quasi 16 milioni di follower. Recentemente ha sfoggiato un look completamente diverso dal solito. Se la ricordate con una lunga chioma bionda, preparatevi a essere sorpresi. Negli ultimi post condivisi sul suo wall mostra un color castano caramello che le dona moltissimo ma la fa apparire molto diversa.

Wanda Nara Mauro Icardi cambio look
Wanda Nara e Mauro Icardi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Si sa che quando una donna è in vena di cambiamenti radicali nella sua vita, spesso decide di dare un tocco nuovo al proprio aspetto. Chissà cosa passa nella testa della bella Wandona!.

Impostazioni privacy