Barbara D’Urso senza più freni, a Pomeriggio Cinque ha svelato la frequenza con cui ‘lo fa’: clamoroso!

Barbara D’Urso ammette tutto senza alcun freno ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”: la frequenza con cui “lo fa” ha lasciato il pubblico a corto di parole

È stato durante l’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque” che Barbara D’Urso, padrona di casa della trasmissione, si è lasciata andare ad una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato da lei.

Barbara D'Urso confessione
Barbara D’Urso, confessione assurda (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Il siparietto clamoroso è avvenuto durante il secondo blocco della puntata, quando protagonista della scena era Vladimir Luxuria e le parole che Francesco Mango, marito di Viola Valentino, le ha dedicato all’interno di una recente intervista. Mango, senza mezzi termini, ha infatti confessato ai microfoni di “Pomeriggio Cinque” di essere bisessuale, e di aver addirittura provato una forte attrazione nei confronti della Luxuria.

Durante l’appuntamento di ieri, venerdì 17 febbraio, l’opinionista ha avuto l’opportunità di commentare quanto dichiarato dal marito di Viola Valentino. Alle parole di Vladimir, sorprendentemente, ha fatto seguito proprio l’intervento di Barbara D’Urso stessa. Stuzzicata dalla sua ospite, la conduttrice si è lasciata andare ad un’esternazione che ha gelato tutti.

Barbara D’Urso senza più freni: la confessione sulla frequenza con cui ‘lo fa’

Vladimir Luxuria, per nulla disposta a credere alle affermazioni di Francesco Mango, non si è trattenuta dall’esternare con termini chiari e puntuali il proprio pensiero. Il marito di Viola Valentino, a suo dire, avrebbe semplicemente cercato l’ennesima scusa per porsi al centro dell’attenzione.

Pomeriggio Cinque puntate
La puntata di ‘Pomeriggio Cinque’ (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Nel suo commento, l’opinionista non ha mancato di tirare in ballo persino la padrona di casa stessa. “Lui è un bisessuale non praticante” – ha scherzato Luxuria, che si è poi rivolta alla D’Urso in questi termini – “Tu Barbara cosa sei? Eterosessuale praticante?“.

Il tono di voce dell’ospite lasciava trapelare una punta di sarcasmo e di ironia che la presentatrice ha ovviamente captato al volo. Ciò nonostante, Barbara non si è tirata indietro ed ha continuato a scherzare proprio sul filone proposto dalla Luxuria.

Io sono eterosessuale praticante, anche se pratico poco…” ha confidato la D’Urso, facendo strabuzzare gli occhi degli ospiti in studio. “Ovviamente pratico quando sono fidanzata” si è affrettata ad aggiungere la conduttrice, che con la sua confessione ha implicitamente confermato di essere ancora single.

Barbara D'Urso fidanzata
Barbara D’Urso a ‘Verissimo’ (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Uno scambio di battute che non ha potuto evitare di catturare le attenzioni degli opinionisti, sconcertati dalle parole che la padrona di casa ha pronunciato con fin troppa disinvoltura. Pur nel suo tono scherzoso, Barbara non ha mancato di tirar fuori una verità che, fino ad oggi, non aveva mai avuto occasione di ammettere.

Impostazioni privacy