Alessandro Vicinanza, il VIDEO fa il giro del web: ecco cosa fa mentre Ida è al lavoro

Alessandro Vicinanza, il video postato attraverso le Instagram stories fa il giro del web: ecco cosa fa mentre la fidanzata Ida Platano è al lavoro

Sono tornati nello studio di “Uomini e Donne” solamente qualche puntata fa per celebrare i loro tre mesi d’amore. Una relazione che Tina Cipollari aveva predetto sarebbe durata venti giorni, ma che, stando alle pubblicazioni social, parrebbe essere decollata nel verso giusto.

ida e alessandro dove vivono
Alessandro Vicinanza e Ida Platano (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Ida e Alessandro, che in trasmissione hanno avuto un diverbio accesissimo proprio con Riccardo Guarnieri, si sono dimostrati più che affiatati. La bresciana, che ha più volte definito il salernitano il “suo uomo”, lo ha difeso a spada tratta quando l’ex fidanzato ha cercato di metterne in discussione le qualità.

I due, che cercano di vedersi con la maggior frequenza possibile, risultano ancora separati in questo terzo weekend di febbraio. Stando alle Instagram stories di Vicinanza, mentre la fidanzata è al lavoro lui si starebbe godendo un aperitivo in un luogo a dir poco speciale. Come mai, viene spontaneo chiedersi, Ida e Alessandro non si sono ancora ricongiunti per il fine settimana?

Alessandro Vicinanza, il VIDEO fa il giro del web: ecco cosa fa mentre Ida è al lavoro

Il sabato, per Ida Platano, è sinonimo di lavoro incessante all’interno della sua parrucchieria. Il salone dell’ex dama, d’altra parte, ha acquisito ancora più notorietà proprio grazie alla sua partecipazione a “Uomini e Donne”.

Alessandro e Ida bacio
Alessandro e Ida (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Stando alle Instagram stories pubblicate dal fidanzato Alessandro Vicinanza, quest’ultimo non avrebbe ancora raggiunto la sua dolce metà per il weekend. Il salernitano, mentre Ida si dà da fare in quel di Brescia, si starebbe godendo un aperitivo in un luogo davvero speciale, che ha lasciato presagire le sue imminenti intenzioni.

Le immagini, nello specifico, ritraggono l’ex cavaliere all’interno dell’Aeroporto internazionale di Napoli, da dove, con ogni probabilità, Vicinanza prenderà un volo per raggiungere al più presto la sua amata a Brescia. “Pronti per volare, come tutti i sabati aperitivo in aeroporto” ha spiegato Alessandro agli utenti che lo seguono, non mancando di immortalare il calice di vino saldamente impugnato.

Alessandro Vicinanza profilo ig
Screenshot dal video di Alessandro Vicinanza (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Stando all’espressione a dir poco lieta dell’ex cavaliere, l’ipotesi più probabile è che Vicinanza si stia accingendo a raggiungere la fidanzata Ida Platano. I due, come in ogni weekend, non mancheranno di ritrovarsi e di trascorrere del tempo a dir poco indimenticabile insieme.

Impostazioni privacy