Belen Rodriguez, a “Le Iene” dopo la lite in tv: “Ho il batticuore…”

Belen Rodriguez e la reazione all’abbandono di Teo Mammuccari su Italia 1. L’argentina ha raccontato gli attimi concitati dietro le quinte

Belen Rodriguez triste
Belen Rodriguez (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il suo nome è sempre in prima pagina, per via del suo lavoro ma soprattutto per via la sua vita sentimentale. Non c’è stato momento, forse, nel corso della sua carriera qui in Italia che i riflettori non siano stati puntati su di lei, prima un amore, poi un altro, il matrimonio, i figli, i ritorni di fiamma. C’è sempre un buon motivo per parlare di Belen Rodriguez.

In queste ultime settimane si vocifera del suo ennesimo allontanamento da Stefano De Martino che non compare più nelle sue Stories, non si vede con lei e non ci sono messaggi di incoraggiamento per le sue trasmissioni. Che sia di nuovo crisi tra i due? Ma questo non basta. A far rimbalzare il nome di Belen da una parte all’altra ci ha pensato anche Teo Mammuccari ed il suo addio a “Le Iene”. Proprio Belen ha rivelato cosa sia successo dietro le quinte.

Belen Rodriguez e la reazione all’addio di Teo

Belen Rodriguez e Teo Mammuccari
Belen Rodriguez e Teo Mammuccari (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Belen Rodriguez dopo l’addio di Teo Mammuccari a “Le Iene” si è ritrovata sola, sul palco, a pochi minuti dall’inizio della diretta. Secondo le indiscrezioni il presentatore avrebbe abbandonato tutto poco prima di andare in onda. ll motivo? Pare che abbia avuto un’accesa lite con l’autore ed ideatore del format, Davide Parenti.

Belen su questo non ha dato dettagli ma ha ammesso di essersi trovata sola in un attimo e di essersi dovuta riadattare. “Cambia completamente il format, cambia tutto, all’inizio è stato diverso: non nascondo che i primi minuti avevo un po’ di batticuore queste le sue parole a Tv Sorrisi e Canzoni a cui ha spiegato che a lei piace il lavoro di squadra e per questo preferisce essere sempre affiancata da qualcuno.

Il motivo più acclarato dell’abbandono di Teo è proprio una discussione molto animata con Parenti in quanto il presentatore avrebbe condivido sui social un servizio prima del dovuto e questo ha scatenato l’ira dell’autore. Mammuccari allora ha lasciato tutto ed è andato via. Secondo la versione di Pier Silvio Berlusconi era previsto da tempo l’addio di Mammuccari che non aveva un contratto né di esclusiva e né a lunga scadenza per “Le Iene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Di certo per Belen è stato un vero colpo: ritrovarsi da sola in un attimo e ricostruire tutto in velocità non è la migliore delle cose ma lei come al solito è stata bravissima. Ora però un compagno l’ha trovato ed è affiancata da Max Angioni.

Impostazioni privacy