Sanremo 2023: Chiara Ferragni risponde alla stampa e cala il gelo

Inizia questo martedì Sanremo 2023; oggi, la prima conferenza stampa: la risposta dell’imprenditrice digitale al giornalista.

Sanremo 2023: Chiara Ferragni risponde alla stampa e cala il gelo
Sanremo 2023 (Ansa) Yeslifemagazine.it

Inizia questa sera, martedì 7 febbraio, la prima puntata del festival musicale più seguito di tutti i tempi. In diretta dal teatro Ariston, la 73esima edizione della kermesse sarà trasmessa su Rai 1: Sanremo 2023 è pronto a intrattenere la nazione con serate straordinarie tra esibizioni di canto e spettacolo.

Quest’anno è il quarto consecutivo per Amadeus, che condurrà il festival in onda sul primo canale televisivo in qualità di conduttore e direttore artistico. Insieme a lui, numerosi ospiti d’eccezione come il cantante Gianni Morandi, la giornalista e conduttrice televisiva Francesca Fagnani, l’attrice Chiara Francini, la pallavolista Paola Egonu.

A condividere il palco con il noto conduttore televisivo e showman sarà presente anche influencer Chiara Ferragni; ed è proprio l’imprenditrice digitale ad aver scosso l’atmosfera del festival: durante la prima conferenza stampa, la risposta della fashion blogger fa calare il gelo in sala.

Chiara Ferragni risponde alla stampa e cala in gelo in conferenza stampa: “chiedete a lui”

Sanremo 2023: Chiara Ferragni risponde alla stampa e cala il gelo
Sanremo 2023 (Ansa) Yeslifemagazine.it

Chiara Ferragni, cosa ne pensa dei testi sessisti scritti in precedenza da Fedez”; chiede un giornalista in sala stampa in occasione della prima conferenza stampa di Sanremo 2023. Il silenzio strozza l’atmosfera, ma la risposta dell’imprenditrice digitale non tarda: “Anche Fedez è a Sanremo in questi giorni, potete chiederglielo a lui.”

Incalzata dal giornalista a fornire maggiori dettagli sulla sua posizione in merito, Chiara Ferragni taglia corto: “Questa domanda non mi riguarda, chiedetelo a lui […] io sono qui a rappresentare me stessa; non mio marito o la coppia”. Alla domanda provocatoria sui testi “troppo rap” di  Fedez, arriva la curiosità sui figli.

Mentre Chiara Ferragni e Fedez sono impegnati con il festival più ascoltato dalla Nazione, Leone e Vittoria restano a Milano con i nonni, ma guarderanno comunque la kermesse dagli schermi di casa: “ci guarderanno stasera, ma ovviamente non per l’intera serata“.

Co-conduttrice con Amadeus e Gianni Morandi, questo martedì 7 febbraio Chiara Ferragni leggerà il monologo scritto di suo pugno. In conferenza stampa confessa l’emozione: “non è il mio lavoro […] spero di non essere dieci volte più agitata di quanto sono adesso.

Impostazioni privacy