Benedetta Parodi, l’alternativa alla MFW la propone lei: una meraviglia – VIDEO

Benedetta Parodi si diverte ad andare controcorrente. Su Instagram ecco come si mostra facendo concorrenza alle sfilate

Benedetta Parodi sorriso
Benedetta Parodi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Settimana di grande fermento a Milano dove è in corso la Milano Fashion Week. Finalmente tutto è ritornato al suo posto. I grandi brand del lusso, rappresentanti dell’alto Made in Italy, hanno mostrato nuovamente le loro creazioni per la prossima stagione e tantissimi sono stati gli invitati, dagli influencer ai nomi dello spettacolo e del cinema, tra cui hanno spiccato i giovani attori della seguitissima serie Rai “Fare Fuori”.

Benedetta Parodi, invece di presenziare alle sfilate, ha mostrato attraverso il suo profilo Instagram una gran bella alternativa alla MFW. Una concorrenza vera e propria che strizza l’occhio alle stories delle tante influencer che per settimane hanno lavorato ai look da indossare in questi frenetici giorni milanesi. Cosa ha fatto? Ve lo raccontiamo noi.

Benedetta Parodi e la sfilata casalinga: tutti pazzi di lei

Benedetta Parodi elegante
Benedetta Parodi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Una sfilata casalinga ricca di cambi d’abito, piena di sorrisi e abbinamenti perfetti, quella che ha mostrato su Instagram oggi Benedetta Parodi. La regina dei cooking show si è data alle passerelle, ma casalinghe. Come spesso fa in alcuni video mostrando alcuni degli outfit scelti per le sue uscite, la giornalista oggi si è divertita a fare diversi cambi di abito mostrando parte del suo guardaroba al suo affezionato pubblico social.

“Oggi la sfilata la faccio io!!!! 😂😂😂😂😂 Parterre d’eccezione: snoopy! 🐶” ha scritto a corredo del video nel quale vediamo anche il suo cane. Benedetta ci ha mostrato come ci voglia poco per cambiare aspetto e dare luminosità al volto. Uno stesso pantalone abbinato con una camicia diversa dona tonalità e mise che sembrano del tutto apposte.

Ma non solo. Il suo modo di saper indossare tanti stili diversi è unico. Dall’abito più sbarazzino in volant e fantasia floreale a quello nero fino a quello laminato. Mille volti diversi racchiusi in un solo corpo. Una piccola nota la meriata anche il make-up, mentre i capelli restano sempre nature, mossi e sciolti che contornano il viso e cadono sulle spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Partono così i commenti del suo stuolo di pubblico social (oltre un milione): “A te sta bene qualunque cosa! 😍👏” scrive uno, “In gonna sei super…😍😍😍❤️❤️❤️” risponde un altro e c’è anche chi le suggerisce di eliminare i pantaloni di pelle neri dal guardaroba perché non le stanno bene. Insomma la Parodi con la sua sfilata casalinga e dei cambi look super veloci ha fatto centro, ancora una volta.

Impostazioni privacy