Bruno Barbieri non riesce più a trattenersi, ecco chi ha presentato ai fan – FOTO

Lo chef Bruno Barbieri ha presentato ai fan un suo amico speciale a cui sarebbe molto legato: la sua dedica ha fatto commuovere tutti

bruno barbieri chef
Bruno Barbieri (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

E’ un professionista del settore culinario, le sue ricette e i suoi piatti sono conosciuti in tutto il mondo e sono in tanti a seguirlo anche sui social dove vanta di più di un milione di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e in particolare scatti professionali.

Attualmente impegnato con “Masterchef Italia“, Bruno Barbieri insieme ai suoi colleghi Cannavacciuolo e Locatelli sono pronti a mettere a dura prova i concorrenti per l’ultima sfida. Nell’attesa, ha postato delle immagini che hanno commosso i fan con tanto di dedica verso una persona speciale.

Bruno Barbieri, lo chef condivide un messaggio speciale con i fan – FOTO

Bruno Barbieri chef
Bruno Barbieri (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Qualche giorno fa si è tenuto un evento molto importante a cui ha partecipato lo chef Bruno Barbieri. Si tratta di Una notte lunga 45 anni, una serata dedicata completamente alla ricerca. Infatti il tutto è stato organizzato dall’associazione Airc con cui il professionista collabora da molto tempo.

Alla fine di una cena, la cosa più importante è tornare a casa con il ricordo di aver vissuto un’esperienza indimenticabile. 45 anni fa è iniziata un’avventura straordinaria e non c’è gioia per me più grande che averla condivisa con voi, in questa notte così meravigliosa! Un grazie speciale agli amici di @airc.it e alla madrina della serata @criparodi1: sapete quanto sia importante per me l’impegno nella ricerca, forza ragazzi, siete una squadra incredibile! Grazie a @realize_networks e a @pasqualepazarria, come sempre al mio fianco,  grazie a tutti gli amici che hanno partecipato a questa serata nella splendida sede milanese di @bancobpm”. Ha scritto sotto al post in cui ha pubblicato alcuni scatti dell’evento.

Ha poi dedicato delle belle parole al suo amico speciale Giuliano Sangiorgi. Tra loro è nata una bella amicizia molti anni fa che coltivano con amore, affetto e stima. “Abbiamo brindato, riso, ci siamo commossi, abbiamo pianto e cantato insieme al grande @giulianosangiorgi_official. Siete la mia forza! Vi voglio bene!”. 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

Il suo messaggio è arrivato dritto al cuore anche dei fan che lo seguono e supportano da anni e lo considerano un vero professionista e una persona bella dentro e fuori. Nonostante il suo umorismo a volte piccante, quel pizzico di ironia, sa sempre come attirare l’attenzione del pubblico.

Impostazioni privacy