“Vorrei essere il pavimento”: Shaila Gatta, distesa a terra con una tutina esplosiva. VIDEO da infarto

Shaila Gatta torna a far sognare il popolo del web, condividendo un video Instagram indimenticabile. La visione è devastante, i fan sono in tilt.

La bellezza oltre ogni limite di Shaila Gatta torna a far battere i cuori. Ancora una volta la showgirl è riuscita a superarsi, alzando per l’ennesima volta la temperatura del web. La classe 1996 ha condiviso un video ipnotico su Instagram, che ha mandato in tilt i suoi 873mila follower.

 

Shaila Gatta: video da urlo
Shaila Gatta – (Facebook @shailagatta) – Yeslifemagazine.it

Conosciuta per la sua partecipazione ad “Amici” nella veste di ballerina, trampolino di lancio della sua carriera, Shaila si afferma poi a “Striscia la Notizia”, vestendo i panni di velina mora. Il format consacra il suo successo, tanto che diventa uno dei volti più longevi del programma.

In parallelo al percorso televisivo, raggiunge un seguito enorme sui social, in particolare su Instagram dove racconta la sua vita scandita tra set, shooting e momenti spensierati. Di recente la showgirl ha rivelato di essere di nuovo fidanzata, dopo la storia finita con l’ex calciatore Leonardo Blanchard: a rubarle in cuore l’ex tronista Alessandro Zarino. Entrambi napoletani, la scintilla è scoccata lo scorso agosto quando sono stati presentati da amici comuni.

A unirli la grande passione per lo sport, visto che non riescono a rinunciare all’allenamento costante: a dimostrarlo i loro fisici da dei. In particolare nell’ultimo post Instagram, la ballerina ha condiviso proprio un video da un suo workout di streaching che ha fatto sognare nell’immediato, scatenando le fantasie.

Shaila Gatta con una tutina esplosiva: il video manda nel delirio

“Vorrei essere il pavimento”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post Instagram di Shaila Gatta. Si tratta di un video indimenticabile.

Nelle immagini si vede la classe 1996 intenta ad allenarsi, facendo una serie di pose di streaching. A colpire quanto sia elastica nonché le sue curve devastanti messe in risalto dalla tutina strettissima che indossa. Esplosiva, composta da un pantaloncino e un micro top mostra il fisico scolpito della showgirl.

“Per chi svolge un lavoro d’ufficio e passa molto tempo seduto, o per alleviare tensioni accumulate nel tempo, vi lascio qui una sequenza di esercizi da fare per la vostra mobilità“, le parole che si leggono nella didascalia al video dove la Gatta ha condiviso utili dritte da copiare per eseguire alla perfezione esercizi di allungamento.

Impostazioni privacy