La brutta esperienza di Fedez: “Ho quasi chiamato un’ambulanza”

Fedez ha raccontato ai fan un’esperienza che l’ha spaventato molto. Il rapper meneghino ha confessato come sia stato a un passo dal chiamare un’ambulanza durante una notte infernale. 

Fedez si è raccontato a cuore aperto, svelando come abbia vissuto una situazione da incubo. Il rapper meneghino ha vissuto una disavventura trovandosi quasi a chiamare i soccorsi.

Fedez: momento di panico
Fedez (Facebook) yeslifemagazine.it (2)

33 anni, di Milano, a raccontare il retroscena è stato lui stesso nelle storie di Instagram. Seguitissimo sui social, ogni contenuto del rapper va puntualmente virale, al pari della moglie Chiara Ferragni. I due sono una delle coppie più popolari in assoluto, sempre sulla cresta dell’onda, con le loro carriere pazzesche e la loro splendida famiglia composta dai figli Leone e Vittoria. Mentre sale l’attesa per la partecipazione della moglie al Festival di Sanremo, lo stesso vale anche per l’appuntamento del rapper al fianco di Luis: il loro podcast “Muschio Selvaggio” si trasferisce su Raidue per commentare i giorni della kermesse, in scena dall’7 all’11 febbraio.

In merito all’impegno, il rapper è stato intervistato a “Stasera c’è Cattelan” dove si è inoltre ritrovato coinvolto in un momento difficile.

Fedez: situazione da incubo in tv, accade l’impensabile

Ospitato nel format di Cattelan, Fedez si è raccontato ed è stato coinvolto in una pesante sfida.

Fedez ospite da Cattelan rischia grosso
Fedez (Facebook) yeslifemagazine.it

Il conduttore e il rapper si sono trovati intenti a mangiare degli stuzzichini diabolici. Talmente strani, che Fedez ha raccontato nelle storie come abbia fatto fatica a non sentirsi male durante la registrazione del programma. I responsabili di tutto sarebbe delle varianti di peperoncini, tra le più piccanti sulla faccia della terra,  che il cantante e il presentatore si sono ritrovati a mangiare durante la puntata in onda su Rai due. Dopo la degustazione da incubo è evidente come i due siano in forte difficoltà: visi rossi e occhi lucidi, continuano a parlare, ma a stento.

A dargli un minimo di sollievo il latte che grazie alla presenza della caseina elimina il piccante in bocca a differenza dell’acqua.

Una volta arrivato a casa, Federico è stato male per tutta la notte, rimettendo molto a tal punto da voler chiamare i soccorsi. Dopo un po’ si è ripreso e quindi non è poi andato all’ospedale, anche se per un pelo. Per colpa del gioco televisivo ha passato una notte d’inferno, senza dormire, tutta trascorsa in bagno.

Ai fan ha confessato come non sia stato per nulla divertente. La cosa ha catalizzato i riflettori, come il fatto che durante l’ospitata più volte è stato ammonito da Cattelan per il fatto che spesso parlando si è lasciato andare a parolacce. Queste sono bandite in tv e pertanto Fedez è stato ripreso.

Impostazioni privacy