“Ho avuto problemi di salute”, annuncio drammatico a Uomini e Donne: sono tutti in lacrime

“Ho avuto problemi di salute”, la corteggiatrice di “Uomini e Donne” lo annuncia in lacrime: ecco come hanno reagito i presenti in studio

Dopo gli scontri che li hanno visti protagonisti nel corso dell’appuntamento di ieri, Federico Nicotera e la corteggiatrice Alice hanno avuto l’opportunità di confrontarsi nel camerino di “Uomini e Donne”. La giovane, che desidererebbe maggiori attenzioni dal tronista, avrebbe accusato particolarmente l’esterna tra quest’ultimo e Carola.

Uomini e Donne Maria
Uomini e Donne, Maria De Filippi (Yeslifemagazine)

Nei confronti della Carpanelli, d’altro canto, Nicotera ha sempre ammesso di provare un’attrazione travolgente. Carola, col suo modo di fare schivo e sfuggente, ha finito per attrarre quasi magneticamente le attenzioni del tronista, che nel corso delle recenti puntate sembrava aver lasciato in disparte Alice. Quest’ultima, che ha avuto modo di chiarire con Nicotera in camerino, è tornata in trasmissione con tutt’altro spirito.

Come ha mostrato l’esterna, infatti, Federico e Alice hanno condiviso un lungo e appassionato bacio che parrebbe aver finalmente spazzato via i dubbi che, nel corso di queste settimane, si sono radicati nel cuore della senese. Eppure, trovandosi di fronte Nicotera in studio, le lacrime della pretendente non hanno mancato di sgorgare a fiumi. Cosa starebbe accadendo nella vita di Alice?

Uomini e Donne, l’annuncio drammatico di Alice: “Ho avuto problemi di salute”

I timori maturati da Alice, pur essendo stati parzialmente spazzati via dal bacio condiviso con Federico, sembrerebbero ancora tormentare la giovane. La senese, durante la puntata di giovedì 2 febbraio, ha ammesso pubblicamente di avvertire in maniera a dir poco pesante la competizione con Carola.

Federico Nicotera scelta
Federico Nicotera (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Quando in esterna le ripeti spesso che è bella a me viene un colpo al cuore…” ha confidato la senese, che non ha potuto far nulla per trattenere le lacrime. La corteggiatrice, nello specifico, ha lasciato intendere di aver sperato a lungo di ricevere quegli stessi complimenti da Nicotera. Complimenti che, a suo dire, il tronista ha sempre riservato solo ed esclusivamente alla rivale.

Sarà che ho anche passato un periodo brutto…” – ha proseguito la pretendente mentre Federico, perplesso, la ascoltava con estrema attenzione – “Ho avuto problemi di salute e ho visto il mio fisico cambiare“. Parole, quelle di Alice, che non hanno mancato di stringere i cuori dei presenti in studio, in modo particolare quello della conduttrice. La De Filippi, che è parsa intuire quale fosse il disagio della giovane, ha cercato di rassicurarla nell’immediato.

Credi di non essere bella perché sei ingrassata? Sei bellissima” ha categoricamente sentenziato la padrona di casa, raggiunta dall’applauso istantaneo dei presenti in studio, desiderosi di far arrivare il loro supporto ad Alice.

Non so se sia vero o meno, ma è soprattutto una paura mia. Temevo che non mi vedesse bella…” ha proseguito la giovane, sommersa dagli apprezzamenti del tronista e di Gianni Sperti. Entrambi, con toni dolcissimi, hanno infatti confermato alla senese la sua bellezza non solo esteriore, ma soprattutto interiore.

Alice piange uomini e donne
Alice in lacrime (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

È colpa mia. Ho sottovalutato quanto questa cosa la facesse stare male” ha riconosciuto Federico, mortificato per quanto accaduto alla corteggiatrice. Con ogni probabilità – a seguito di problemi di salute non specificati – la senese aveva solamente bisogno di rassicurazioni da parte del giovane che, tra le righe, ha ammesso di star cominciando ad amare.

Impostazioni privacy