Cena galante per Ilary Blasi, accanto a lei non c’è Bastian

Ilary Blasi si concede una cena fuori casa, lontana dai figli. Serata per due ma l’altro non è il suo fidanzato. Ecco chi c’è al suo fianco

Ilary Blasi e Bastian
Ilary Blasi e Bastian (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ilary Blasi è sempre più vicina al suo nuovo compagno, Bastian Muller. Il 36enne l’ha rapita dalla caotica Roma e l’ha portata dalle sue parti. Week-end d’amore in Germania per la coppia che è volata lontana dagli occhi indiscreti dello Stivale. Da Monaco fino in Austria tra paesaggi incantevoli, pub tipici e tanta pace, circondati da romantici sfondi di neve.

Questo quello che abbiamo percepito dalle Instagram Story della conduttrice che si prepara a tornare in tv con la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. E dopo il fine settimana d’amore, Ilary torna in carreggiata e si allena. La sua sessione è stata ripresa e postata e per alcuni il crepacuore è assicurato. In molti  quelli che hanno definito l’allenamento dell’ex moglie del Pupone super sensuale, in legging e top rosa ed un fisico longilineo e scolpito che fa letteralmente impazzire i follower. Questa volta però il suo Bastian non c’è, nemmeno alla cena organizzata per ieri sera. Come mai?

Ilary Blasi e la cena a due, senza Bastian: di chi si tratta

Ilary Blasi cena mamma
Ilary Blasi e la mamma (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Vite separate sono quelle che vivono Ilary Blasi ed il suo nuovo compagno Bastin Muller. Lei a Roma, lui in Germania. I piccioncini si ricongiungono per il week end o per occasioni organizzate precedentemente. Ilary ha il suo lavoro e la sua famiglia nella Capitale, lui dall’altra parte dell’Europa e poco importa se in molti lo hanno “smascherato” descrivendolo non così ricco e facoltoso.

Dopo aver mostrato parte di casa sua, probabilmente rinnovata dopo la separazione con Francesco Totti, Ilary si concede un’uscita serale fuori, senza i suoi figli. Ieri sera l’ex letterina ha organizzato una cenetta a due nella sua città ma affianco a lei non c’è la sua dolce metà. Si tratta di un’altra persona molto cara alla conduttrice che lei raramente ci mostra.

È sua mamma. Per le due bionde una tagliata di carne su letto di rucola accompagnata da qualche fetta di pane ed un buon calice di vino rosso. Sorridono e si concedono una serata tra donne in spensieratezze e magari piena di confidenze. Lei a corredo della foto scrive solo “Con mamma” senza aggiungere altro.  Ilary ha presentato il suo Bastian alla mamma? Che gliene abbia parlato proprio ieri sera? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy