Il crollo emotivo di Michelle Hunziker in diretta tv: le prime immagini

Michelle Hunziker non ce la fa a trattenere le lacrime nel corso della sua trasmissione: davanti a lei la scena più bella di tutta la serata

Michelle Hunziker primo piano
Michelle Hunziker (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

È partita alla grande Michelle Hunziker su Canale 5 con il ritorno del suo one women show. Un programma al quale la svizzera ha lavorato tanto ed un ritorno dopo lo strepitoso successo raggiunto lo scorso anno. Quest’anno la versione è “Michelle Impossible & Friends”. Sul palco, infatti, accanto alla conduttrice, sono saliti tantissimi ospiti del calibro di Katia Follesa, Loredana Bertè, Max Pezzali, Alessandro Siani ed il ritorno di un super nome: Eros Ramazzotti.

L’ex marito della Hunziker, papà di Aurora e futuro nonno del piccolo che porta in grembo, è tornato a trovare la sua prima moglie con la quale ha ristabilito un rapporto che per anni è stato teso, in nome dell’amore familiare. L’anno scorso a pochissimo dalla separazione di Michelle da Trussardi il loro bacio a stampo aveva fatto il giro di web e giornali tanto da far parlare di ritorno di fiamma. Oggi, invece, le cose stanno diversamente e la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime.

Michelle Hunziker e la commozione totale sul palco

Michelle Hunziker crollo emotivo tv
Michelle Hunziker commozione per Eros e Aurora Ramazzotti (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Inizio di trasmissione col botto per Michelle Hunziker in tutti i sensi. Il primo ospite della serata è proprio Eros Ramazzotti e per lei l’emozione è innegabile. Mentre lui canta i suoi più grandi successi, lei resta al lato del palco, si emoziona, canta insieme a lui ed i fan sognano ancora una volta. Ma le sorprese non sono certo finite. La ciliegina sulla torta arriva quando dalle scale scende la figlia Aurora, prossima al parto.

Per il papà dolci parole, mischiate ad un po’ di ironia svelando a tutti che il cantante stava quasi per svenire quando lei gli ha detto di essere in attesa. Ma non solo. Tra i due c’è stato spazio per alcune riflessioni, quelle legate alla carriera artistica di Aurora che Eros ha sempre cercato di proteggere, soprattutto nel suo voler far musica.

“Il giudizio della gente, perché provare a cantare ti avrebbe messa sicuramente a paragone con tuo padre” la preoccupazione più grande di Eros. Per la giovane mamma, invece, la sua vergogna era solo cantante davanti al suo papà ma ieri tutte le paura sono state abbattute. Dopo la conversazione fatta di confidenze, i due hanno contato insieme in un duetto dolce, intenso.

Michelle è rimasta a guardare, al lato del palco e a più riprese non è riuscita a trattenere la commozione. Vedere sua figlia ed il padre così le ha provocato un vero crollo emotivo proprio come lei ha ribadito nelle sue Instagram Stories mostrando tre scatti che la immortalano visibilmente provata mentre i due cantano.

Impostazioni privacy