Chiara Ferragni, distrutta dal comportamento di Fedez: rimpiange un altro amore

Terminato il Festival di Sanremo, Chiara Ferragni sta recuperando le energie non solo spese per l’impegno così importante, ma anche per la rabbia insorta per colpa di Fedez. L’influencer rimpiange un altro amore.

Dopo un Festival di Sanremo record, Chiara Ferragni tira le somme di questa 73esima edizione della kermesse, per lei primissima da co-conduttrice e non solo. Con la sua presenza all’Ariston è la prima volta che sbarca in tv: un debutto, che seppur ha raccolto molte critiche, ha convinto innumerevoli spettatori, facendo sì che l’influencer si sia conquistata il telegatto per miglior esordio televisivo, consegnatole da Tv Sorrisi e canzoni.

Chiara Ferragni: momento difficile per colpa di Fedez
Chiara Ferragni – (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Tra la sua simpatica e i suoi look da dea, nel segno dell’arte e di messaggi profondi – la prima serata è stata vestita da Dior, la seconda da Schiaparelli – è stata lei la protagonista di questa edizione, vinta da Mengoni con il brano “Due vite”.

La regina dei social conquista così anche il piccolo schermo, facendo battere i cuori di milioni di spettatori. E non mancano da parte sua molti ringraziamenti rivolti a tutti coloro che l’hanno sostenuta. Tutto bello e bellissimo, se non per una nota stonata: Fedez. Il marito della Ferragni le ha fatto saltare il tappo nella finalissima per via del bacio gate con Rosa Chemical. L’artista in gara ha trascinato il rapper sul palco per poi dargli un bacio passionale davanti a tutti.

Un bacio che sta facendo discutere molto, tra chi pensa che sia stato programmato e chi pensa sia invece un’improvvisata, come continua a sostenere il cantante in gara. Mentre da parte del rapper meneghino è calato il silenzio stampa: da ore non pubblica nulla sui social, facendo pensare come ci sia qualcosa che non vada.

Non si smette di parlare, infatti, della reazione della Ferragni alla visione del bacio del marito sul palco con Chemical. Sembra infatti che abbia richiamato il rapper per affrontarlo dietro le quinte. Arriva un altro dettaglio, che non è passato inosservato, facendo intendere come se la sia legata al dito.

Chiara Ferragni nel dramma per colpa di Fedez: rimpiange quell’amore

A confermare quanto Chiara sia dispiaciuta per il comportamento del marito è una storia di Instagram, recentemente condivisa.

Chiara Ferragni: la frecciata contro Fedez
Chiara Ferragni storia Instagram – (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Nella storia ha ripreso un suo discorso tenuto al Festival di Sanremo in merito alla moglie di Gianni Morandi, Anna Dan, con cui è sposato dal 2004. La Ferragni sul palco dell’Ariston ha voluto ringraziarla per il sostegno che le ha dimostrato consegnandole un dono. Una stola – uguale alla sua indossata durante la prima serata – con su scritto “Ti risposerei altre 100 volte”, parole dolcissime dedicate da parte di Gianni.

Assalita dalla nostalgia, Chiara ha ricordato quel momento sul suo Instagram, facendo ipotizzare come sia colpita da un pizzico di invidia per l’amore che lega Gianni e Anna. Che anche lei vorrebbe un rapporto così? Un quesito che rimane aperto, ma che porta a ipotizzare come ci sia un po’ di maretta in casa Ferragnez.

Impostazioni privacy