Chiara Ferragni e il monologo a Sanremo: arriva lo spoiler

Chiara Ferragni: quale sarà la tematica del monologo che porterà sul palco dell’Ariston? Le anticipazioni sono davvero clamorose. Tutti i dettagli

Ferragni, Francini, Fagnani, Morandi Amadeus insieme
Ferragni, Francini, Fagnani, Morandi Amadeus (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

L’ha corteggiata a lungo e infine ce l’ha fatta. Così Amadeus ha parlato di Chiara Ferragni e della sua partecipazione al Festival di Sanremo. Sarà lei a rompere il ghiaccio nell’edizione 2023 come prima donna che sarà al fianco del direttore artistico all’Ariston. Toccherà sempre a lei chiudere la kermesse canora. Lo ha rivelato proprio Amadeus in una intervista al settimanale Chi.

“Mi ha detto ‘Incontriamoci’” ha rivelato il marito di Giovanna Civitillo spiegando che l’influencer questa volta ha accettato la sua proposta perché il Festival da lui diretto le piace e ha notato in questi anni il cambiamento. Oltre a questo focus, spazio anche ai monologhi che le donne che lo affiancheranno porteranno sul palco. Proprio su quello di Chiara Ferragni c’è lo spoiler.

Chiara Ferragni ed il monologo a Sanremo: svelata la tematica

Chiara Ferragni ed Amadeus abbarccio
Chiara Ferragni ed Amadeus (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Amadeus ha parlato delle donne che lo affiancheranno quest’anno all’Ariston sottolineando come a loro è affidato, ogni sera, un monologo per dare spunti di riflessione, portare avanti una battaglia personale o anche raccontare la propria storia. Il direttore artistico l’ha definita una vera rivoluzione.

Ecco allora che in tanti si sono chiesti quali saranno gli argomenti che tratterà Chiara Ferragni, da sempre donna impegnata in tante battaglie, pronta ad usare i suoi canali social come cassa di risonanza per arrivare ad un pubblico molto ampio. Nella settimana della musica italiana lo farà attraverso la televisione. Già da ora si è detta emozionata e super frizzante ma anche molto in ansia. È una passo importante ed una novità per lei.

In queste ore sta trapelando quale sarà la tematica che porterà a Sanremo. Uno spoiler clamoroso non solo per l’anticipazione in sé per sé quanto per il tema delicato e da sempre molto discusso: la sensualità della donna in ogni età. Sarà davvero così? Sui social serpeggia questo rumors ed i fan della moglie di Fedez non ci stanno già nella pelle.

Per il momento silenzio totale da parte della diretta interessata che ovviamente non può né confermare e né smentire. Per capire se lo spoiler è davvero tale dovremmo aspettare martedì sera. Manca ormai sempre poco: si tratta solo di cinque giorni e vedremo, tutti, come l’imprenditrice digitale se la caverà su uno dei palchi più febbricitanti di sempre.

Impostazioni privacy