Cristina Scuccia, il nuovo e definitivo cambiamento: la dura scelta dopo l’addio alla tonaca

Cristina Scuccia fa notare ai fan un nuovo e definitivo cambiamento dopo l’addio alla tonaca confessato in quel di Verissimo dalla Toffanin.

L’ex Suora della compagnia ecclesiastica delle “Orsoline”, Cristina Scuccia ha deciso di dare l’addio definitivo alla tonaca monacale che l’avvicinava costantemente al Signore, nonostante l’exploit in tv e nel mondo dello spettacolo.

Cristina Scuccia nuovo definitivo cambiamento dopo addio
Cristina Scuccia a Verissimo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La cantante ed ex partecipante a “The Voice of Italy” di Antonella Clerici ha deciso a malincuore mettere fine alla vita ecclesiastica dopo che per anni si era immersa nella lettura di versetti del Vangelo con l’obiettivo di testimoniare la fede e l’amore verso Dio.

Anche quando è stata richiamata all’attenzione dei vertici di spessore del mondo dello spettacolo non se l’è sentita di cambiare opinione e sposare altre cause al di fuori della fede religiosa.

Non si sa poi cosa sia scattato nella mente di Cristina quando ha comunicato davanti a tutti nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, la decisione di svestire la tonaca monacale ed aprirsi nuove possibilità di vita fuori dai conventi

Cristina Scuccia, così l’ex suora ha completato il cambiamento: la FOTO dopo quell’addio fortemente voluto

Dal giorno della testimonianza in tv nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, l’ex suora del convento delle Orsoline Cristina Scuccia si è aperta nuove strade e possibilità di svoltare.

Cristina Scuccia nuovo definitivo cambiamento dopo addio
Cristina Scuccia felice (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per lei da quel giorno non è stato ne sarà mai più come prima e qualcuna tra le consorelle lo ha notato manifestando una certa perplessità di fronte alla decisione netta e inequivocabile di Cristina.

Avevamo già avuto in passato un assaggio del cambiamento dell’ex Suora ma oggi dopo la svestizione e un repertorio vocale e di canzoni d’alta scuola nate dal successo televisivo di “The Voice of Italy”, la trasformazione della cantante ha subito un’ulteriore modifica.

Nel salotto di Verissimo l’avevamo vista in tutta la sua semplicità, pulita in volto e con un paio di orecchini che testimoniano la sua ritrovata femminilità.

Cristina Scuccia nuovo definitivo cambiamento dopo addio
Il definitivo cambiamento di Cristina Scuccia (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Oggi Cristina ha dato un’ulteriore svolta alla sua esistenza facendosi notare sui social network come mai aveva fatto prima. Il nuovo look è sotto gli occhi di tutti insomma, ovvero secondo voci a lei vicine testimoniano il definitivo passaggio dalla vita ecclesiastica a quella borghese, di tutti i giorni.

Impostazioni privacy