Vince 500mila euro al Gratta e Vinci: la scoperta che ha gelato tutti

Una donna ucraina ha vinto mezzo milione al Gratta e vinci, comprando l’ultimo tagliando a disposizione del locale: dove è successo

ucraina vince gratta e vinci
Gratta e Vinci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La notizia è di poche ore fa ed ha già fatto il giro del web, si tratta della vincita di una donna di origine ucraine che grazie ad un Gratta e vinci ha ottenuto mezzo milione. La vittoria è avvenuta ad Avellino, dove la signora avrebbe comprato l’ultimo biglietto disponibile.

Vincita al Gratta e vinci, mezzo milione per una donna ucraina

vincita gratta e vinci
Gratta e vinci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La donna fortunata è una badante di origine ucraina che ha ottenuto 500mil euro grazie al gioco “Doppia sfida”. La sua è una vittoria doppia dal momento che il ticket venduto dal locale ad Avellino era l’ultimo disponibile. La tabaccheria che aveva la dea della fortuna era l’esercizio commerciale di Via Tagliamento. La cittadina ucraina ha comprato il Gratta e Vinci ieri sera, proprio quando il locale era in procinto di chiudere.

La vincita sarà la svolta che farà cambiare vita alla badante giunta in Italia per accudire un’anziana signora della città campana. La soddisfazione riguarda anche la ricevitoria, che ha segnalato la seconda grande vincita da quando ha aperto,  dopo i 240mila euro vinti al Lotto con una quaterna sulla ruota di Napoli.

Qualche giorno fa, invece, nove persone hanno fatto sei al superenalotto. Dopo quasi due anni, c’è chi ha conquistato il bottino. L’estrazione di SuperEnalotto fortunata è avvenuta sabato 11 febbraio, quando sono usciti diversi “5”, che hanno portato a casa ben 53.356,73 euro. Le vincite del “5”, su un totale di 851.214, provenivano da:

  • online;
  • Fonte Nuova (RM) presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Jolly situato in via Palombarese 452;
  • Roma (RM) presso il punto vendita Sisal Banco Lotto Aliberti situato in via Parione 5;
  • Cotronei (KR) presso il punto vendita Sisal Bar Cavallino situato in Località Trepidò Sottano Snc;
  • Fiumicello Villa Vicentina (UD) presso il punto vendita Sisal Angolo della Fortuna e del Tabacco situato in via Gorizia 25.;
  • Mondovì (CN) presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Corner Shop situato in piazza Monte Regale 1 B.

La combinazione vincente è stata 4-24-25-28-31-68, Jolly 79, numero SuperStar 65.

gratta e vinci vincita
Gratta e vinci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Le nove persone che hanno fatto sei, invece, hanno conquistato il bottino grazie ai numeri 1, 38, 47, 52, 56, 66 Jolly 72 – SuperStar 23. L’estrazione vincente è avvenuta il 16 febbraio. Anche in questo caso, la Campania sarebbe stata la Regione che ha registrato il maggior numero di quote vincenti, infatti, 14 giocatori sono stati i fortunati.

Impostazioni privacy