Cristina Tenuta, il vero motivo per cui è a Uomini e Donne: lo ha ammesso davanti a tutti

Cristina Tenuta, il vero motivo per cui la sensualissima dama di Roma prende parte a “Uomini e Donne”: è stata proprio lei a confermarlo pubblicamente!

C’è chi è letteralmente pazzo della dama più avvenente del parterre, e chi proprio non la sopporta. Cristina Tenuta, approdata a “Uomini e Donne” nel corso dell’edizione di quest’anno, è riuscita a “dividere” persino gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Cristina Tenuta da dove viene
Cristina Tenuta (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Se il primo si mostra costantemente a favore della dama, al punto tale da difenderla in ogni occasione, la bionda collega, all’opposto, parrebbe non supportare affatto l’operato della Tenuta. Secondo il parere di Tina, infatti, Cristina non si metterebbe in gioco con nessuno dei cavalieri del parterre.

Per quale motivo, dunque, la dama ha deciso di prender parte ad un dating show che dovrebbe consentire ai partecipanti di trovare l’amore? A svelarlo è stata la Tenuta stessa proprio durante una delle ultime registrazioni di “Uomini e Donne”. C’è solo un motivo che, apparentemente, la terrebbe ancora incatenata al programma.

Cristina Tenuta, il vero motivo per cui è a Uomini e Donne: emerge la verità

Cristina Tenuta è realmente interessata ai cavalieri del parterre maschile, oppure la sua presenza a “Uomini e Donne” si starebbe dimostrando vana? Questo il dubbio (legittimo) che Tina Cipollari ha sollevato nel corso di una delle ultime puntate del dating show, proprio mentre la dama si stava intrattenendo al centro studio a discutere con Armando.

Cristina e armando
Cristina Tenuta a ‘Uomini e Donne’ (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

L’oggetto della “contesa” era proprio il regalo che la dama avrebbe fatto arrivare alla figlia di Incarnato in occasione del Natale, e che il cavaliere non ha mancato di rispedire al mittente con tanto di critiche. La Cipollari, che in quell’occasione si era schierata dalla parte del partenopeo attaccando ferocemente la dama, era stata stoppata solamente dalle parole di Maria De Filippi.

Cristina ha sempre dichiarato che se è qui in trasmissione è solo per Armando” aveva spiegato la conduttrice, mossa dall’intenzione di giustificare il gesto che la Tenuta avrebbe riservato alla figlia del cavaliere. La dama, dal canto suo, non aveva mancato di confermare davanti a tutti il motivo che la terrebbe ancora incatenata alla sua seduta di “Uomini e Donne”.

Armando Incarnato e cristina
Armando Incarnato (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Ad eccezione di Incarnato, infatti, nessuno è mai riuscito a catturare le attenzioni di Cristina. Il cavaliere, ciò nonostante, parrebbe proprio non volerne più sapere dell’avvenente dama. Come andrà a finire l’avventura televisiva della Tenuta?

Impostazioni privacy