Desiree Popper, da Uomini e Donne al cinema: la carriera della ‘rivale’ di Rosa Perrotta

Desiree Popper, ricordate la rivale di Rosa Perrotta a “Uomini e Donne”? Negli anni ha intrapreso una carriera cinematografica: ecco in quale serie tv l’avete già vista

Quello che vide protagonista Rosa Perrotta fu, senza ombra di dubbio, il trono più movimentato e discusso nella storia di “Uomini e Donne”. Non solo per le accuse che Gianni Sperti, all’epoca acerrimo nemico di Rosa, non mancò di rivolgerle per tutta la durata del suo percorso, ma persino per le frequenti litigate tra la salernitana e la compagna di trono dell’epoca.

uomini e donne desiree
Desiree Popper a ‘Uomini e Donne’ (Yeslifemagazine)

Desiree Popper, l’avvenente brasiliana che nel 2017 prese parte al dating show nelle vesti di tronista, diede parecchio filo da torcere alla bellissima Rosa. Le due donne, d’altra parte, non fecero mai mistero di non sopportarsi l’un l’altra. Se la Perrotta ha mantenuto viva la propria notorietà costruendosi una carriera grazie agli strumenti social, che fine ha fatto la sua storica (ex) rivale?

Uomini e Donne, Desiree Popper e la carriera da attrice: ecco dove l’avete vista

Aveva ventotto anni all’epoca della sua partecipazione a “Uomini e Donne” (2017), che non si concluse affatto come sperato. La brasiliana, infatti, decise di lasciare la trasmissione rinunciando al fatidico momento che tutti i tronisti desiderano vivere: quello della scelta.

Desiree Popper attrice
Desiree Popper (Ansa) – Yeslife Magazine.it

La modella, che non rimase colpita da nessuno dei suoi corteggiatori, abbandonò il programma di Maria De Filippi tra i fischi di disapprovazione del pubblico. In compenso, il suo trono fu destinato a rimanere nella storia proprio per via delle furiose liti che videro coinvolte la brasiliana e la collega Rosa Perrotta.

A distanza di sei anni dalla sua avventura come tronista, Desiree ha imboccato una carriera che le starebbe regalando immense soddisfazioni. La Popper, infatti, ha intrapreso un percorso attoriale che l’ha addirittura portata a comparire tra i protagonisti della serie tv più acclamata del momento.

Il riferimento è a Mare Fuori, la produzione targata Rai Fiction che vede l’ex tronista ricoprire il ruolo dell’avvenente Consuelo Gomes, moglie del comandante Massimo Esposito (alias Carmine Recano). Un ruolo che, seppur minore, Desiree interpreta costantemente da ben tre stagioni.

Desiree Popper mare fuori
L’attrice Desiree Popper (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Mare Fuori“, che per l’ex tronista si sta rivelando essere un perfetto trampolino di lancio, è solamente il primo di tanti prodotti televisivi a cui la brasiliana non mancherà di prender parte. La carriera della Popper, d’altro canto, è solo agli esordi.

Impostazioni privacy