Elena D’Amario trova un nuovo amore: è un attore

La ballerina Elena D’Amario di Amici di Maria De Filippi avrebbe trovato finalmente la sua fiamma d’amore: si tratta di un celebre attore.

Il contest di Amici “Serale” di Maria De Filippi sta riscuotendo successo su Canale 5, probabilmente più del solito rispetto alle scorse edizioni. A rendere felici i fan delle performances in pista da ballerina professionista è Elena D’Amario.

Elena D'Amario nuovo amore attore
Elena D’Amario (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’artista è tra i volti più illuminati del talent show e non è assolutamente esclusa la possibilità che potesse arrivare fino al termine della trasmissione per accaparrarsi il premio finale.

In passato ha danzato per la Persons Dance Company, la compagnia di ballo che ha permesso alla showgirl di origini abruzzesi di avere una certa notorietà. Oggi in tv è un volto amato e potrebbe non esserlo più solo ed esclusivamente per la sua bravura e la capacità di avere un passo in più rispetto agli avversari.

Nelle ultime ore infatti sul conto di Elena trapela un amore incondizionato provato nei confronti di un celebre attore, protagonista di fiction e non solo

Elena D’Amario, le stories Instagram che incastrano la ballerina e l’attore: stanno insieme? Tutta la verità

La celebre ballerina professionista di scuola Maria De Filippi nel celebre talent show di Amici “Il Serale”, Elena D’Amario è finita improvvisamente sotto i riflettori del gossip come testimoniano alcune stories Instagram lanciate sul profilo già a partire dall’ultima estate.

Elena D'Amario nuovo amore attore
Elena D’Amario affacciata al balcone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

E’ proprio nei mesi caldi del 2022 che tra la ballerina e il noto attore sarebbe nato un amore incondizionato e a distanza di mesi, nonostante i fitti impegni di entrambi continua a tenere banco il gossip su una presunta stabile relazione tra loro.

Elena D’Amario dunque per gli onori di cronaca rosa starebbe attraversando un periodo fantastico non solo culminato dalla bravura in pista e dal suo talento indiscutibile ma anche per aver incontrato la persona giusta con la quale costruirsi un progetto di vita a lungo termine.

Codesta figura corrisponderebbe ad un celebre attore di fiction, ovvero Massimiliano Caiazzo in arte “Carmine Di Salvo” protagonista della serie tv Mare Fuori.

Tra le stories Instagram di entrambi sono trapelati gesti e condivisioni a partire dalle canzoni in comune dal sapore del richiamo d’amore, quello vero.

Nonostante il gossip duri da diversi mesi a questa parte, Elena e Carmine non avrebbero ancora rotto il silenzio in pubblico e confermare le voci che si rincorrono su di loro.

Elena D'Amario nuovo amore attore
Massimiliano Caiazzo, attore di Mare Fuori (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il successo di entrambi però potrebbe presto portare i protagonisti della presunta storia d’amore ad avere il coraggio di esporsi e smascherare tutta la verità.

Impostazioni privacy