Elettra Lamborghini, finita in terapia: tre traumi

Elettra Lamborghini sta vivendo un periodo buio della sua esistenza. La scoperta dei tre traumi personali non la fa più vivere tranquilla…

La cantante e influencer Elettra Lamborghini, figlia d’arte del proprietario del noto marchio automobilistico di fama internazionale è finita al centro dei riflettori tutt’ad un tratto.

Elettra Lamborghini tre traumi
Dj Afrojack e Elettra Lamborghini (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Unitasi in matrimonio a Dj Afrojack era reduce da un periodo della sua vita davvero indimenticabile. Ora sembra che la situazione da un punto di vista psicologico e del morale si fosse ribaltata completamente.

Secondo le ultime dichiarazioni rilasciate durante la diretta di “Adesso c’è Cattelan”, la cantante bolognese si è sbottonata su se stessa e su qualcosa di lei di cui prima d’ora non eravamo a conoscenza.

Ad Elettra infatti le sono stati diagnosticati ben tre traumi, finendo addirittura in terapia e sotto il controllo dei medici. Ma cosa ha provocato questo repentino cambio di rotta del suo umore? Analizziamo la clamorosa scoperta nei dettagli…

Elettra Lamborghini finisce in terapia e sotto il controllo dei dottori: tre sconvolgenti traumi per lei. Cosa le è successo

Un’artista dalla voce profonda e sonora e altrettanto sentimentale e con i valori intrinsechi nel suo modus vivendi, Elettra Lamborghini ha saputo così conquistare il favore del pubblico, divenendo una delle cantanti di maggiore incidenza nel mondo dello spettacolo.

Elettra Lamborghini tre traumi
Elettra Lamborghini sale le scale (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La musica per Elettra era ed è tutto ma prima di tutti viene quell’amore profondo e passionevole che prova per l’attuale e neo marito, Afrojack. Entrambi formano una coppia splendida con diversi punti in comune anche se il linguaggio e la comprensione a volte storpia.

Un dettaglio di poco conto insomma per Elettra e Afrojack che non hanno quasi mai manifestato segnali di incomprensioni. Nonostante tutto la showgirl e influencer è intervenuta di persona in una diretta televisiva nella trasmissione di Alessandro Cattelan per dire a tutti di soffrire di ben tre traumi di origini psicologiche.

Il giornalista e conduttore ha posto interrogativi personali ed Elettra ha ribattuto dopo il classico “Tutto bene…” approfondendo nei dettagli il suo attuale status psicologico.

Per sua medesima ammissione siam venuti a conoscenza di una delle tre debolezze o mancanze che la turbano ogni giorno. La prima è la morte della sua amatissima cavalla, un evento catastrofico che la cantante non è riuscita a superare. Gli altri due traumi per Elettra rimarranno un mistero anche perché ha preferito non svelarli in pubblico.

Che sia la sorella Ginevra Lamborghini l’altro fardello da digerire dopo la mancata partecipazione al matrimonio della sorella maggiore? Cattelan non ha voluto approfondire la questione in tal senso rispettando il punto di vista di Elettra, ma chissà se dietro le sofferenze interne della cantante si dovesse nascondere la mancanza di un punto di riferimento come la sorella minore.

Impostazioni privacy