“Fai la sexy” Emma Marrone in una posa mai vista prima: il VIDEO manda al manicomio

Emma Marrone in una posa mai vista prima d’ora! Il video che ritrae la cantante ha fatto il giro del web: non riuscirete a resisterle…

Dopo aver presenziato al Festival di Sanremo 2022 con il brano “Ogni volta è così“, Emma Marrone si prepara a calcare nuovamente il palco dell’Ariston, ma questa volta in una veste decisamente meno “impegnativa” rispetto allo scorso anno.

Emma Marrone sanremo
Emma Marrone (Ansa) – Yeslifemagazine.it

La salentina, infatti, sarà ospite della serata di venerdì 10 febbraio, quella in cui gli artisti porteranno sulla scena le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, proponendole in una versione duettata. Emma, nello specifico, accompagnerà il rapper Lazza – alla sua prima esperienza sul palco di Sanremo – sulle note del singolo “La fine“.

Un’opportunità, per la Marrone, di provare nuovamente il brivido che un palco come quello del Festival non manca di regalare agli artisti che prendono parte alla kermesse canora. Proprio nel 2012, d’altra parte, Emma veniva incoronata vincitrice di Sanremo grazie al suo brano “Non è l’inferno“. I suoi fan, impazienti di vederla tornare lì dove tutto iniziò (anche se puramente nelle vesti di ospite), non stanno più nella pelle.

Emma sensuale come non l’avete mai vista: il VIDEO di TikTok ha fatto il giro del web

Negli anni, la carriera di Emma Marrone non ha mancato di regalare parecchie sorprese ai suoi ammiratori, che la seguono fin dai tempi di “Amici”. Oltre ad aver coltivato la passione per la musica, infatti, la salentina si è gettata a capofitto in un’ulteriore esperienza artistica che starebbe dando dei frutti a dir poco inaspettati.

Emma Marrone sexy
Emma Marrone sensuale come non l’avete mai vista (Ansa) – Yeslifemagazine.it

La Marrone, ormai da qualche anno, è infatti un’attrice in piena regola e vanta ruoli di spicco in produzioni quali “Gli anni più belli” e “A casa tutti bene – La serie” di Gabriele Muccino. Gli ammiratori, che seguono con assiduità i profili social della cantante, non mancano di controllare quotidianamente i suoi aggiornamenti.

Spesso e volentieri, tuttavia, le pubblicazioni della Marrone non mancano di divagare rispetto a quello che è il suo effettivo lavoro. Solo di recente, tramite TikTok, è stato infatti distribuito un video che ritrae la salentina in compagnia di un’amica.

Quest’ultima – autrice della clip – chiede alla Marrone di abbozzare una posa “sexy per il suo pubblico di seguaci. Emma, che inizialmente pareva esser stata colta alla sprovvista, non ci ha pensato un secondo ad esibire il suo lato più ammaliante. Con la lingua di fuori e le labbra arricciate, l’artista ha letteralmente sfoderato il meglio di sé.

@emma.supporter Nessun’icona come lei 💀💀 • #emmamarrone #perte @Emma ♬ suono originale – Emma Marrone NEWS

Sei stupenda“, “Magia allo stato puro“, “Meravigliosa” si sono precipitati a commentare i followers, estasiati dal video di TikTok. Ancora una volta, la Marrone è riuscita a trovare il modo per lasciare il suo pubblico senza parole.

Impostazioni privacy