Ex gieffino finito in ospedale: ore di apprensione per lui

Ex gieffino in ospedale. Mette in apprensione tutto il suo pubblico: quello che è apparso sui social fa pensare al peggio  

GF Vip telecamera
GF Vip (Ans Foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Oggi i social ci permettono di conoscere, in parte, più da vicino i personaggi famosi. Un modo per sentirsi quasi più vicino a loro ed entrare a piccoli passi nella vita dei propri idoli. Non tutti però li usano allo stesso modo tra vite perfette e meno, tra poche concessioni e tanto altro. Ecco allora che anche una Instagram Story può mettere in allarme ed in agitazione i fan, soprattutto se sibillina e non proprio chiara.

È quello che è successo ieri tra il pubblico di un ex gieffino molto amato, simbolo per tutti di resilienza, di forza, di coraggio malgrado la vita possa cambiata in un attimo a causa di uno scambio di persona lasciandoti su una sedia a rotelle. Stiamo parlando ovviamente di Manuel Bortuzzo. Proprio lui ieri ha fatto capire di essere in ospedale, ma per cosa?

Gieffino in ospedale: cosa succede a Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo ospedale
Manuel Bortuzzo in ospedale (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Un video brevissimo con la mascherina sul viso e alcune parole in allegato. È bastato questo per far preoccupare i fan di Manuel Bortuzzo. Attraverso le sue Instagram Stories si è fatto vedere con il cappuccio in testa, il dispositivo sanitario sul volto, seduto con alle spalle un ambiente che ricorda l’ospedale. Lui non lo nomina ma è evidente che l’ex gieffino si trovi in qualche struttura sanitaria.

Lo lascia pensare l’ambientazione e la mascherina che ormai è obbligatoria solo in quegli ambienti. Non c’è certezza ma le probabilità sono alte. Ad aggiungere altri dettagli che portano tutti nella stessa direzione è la frase che il nuotatore paralimpico ha aggiunto al video diffuso. “La vita può cambiare velocemente – ha scritto – non rimandare a domani quello che potresti fare oggi”.

Cosa è cambiato nella sua vita? Lascia intendere che sia successo qualcosa di importante? I presupposti non sono dei migliori e gli indizi che fanno pensare a dei problemi di salute sono diversi. Del resto da quel maledetto 2019 la vita di Manuel è cambiata per sempre. È salito agli onori delle cronache per la sua storia, cruda e anche molto triste, ma solo all’inizio perché con la forza e la grinta dei suoi 20 anni lui si è ripreso, in parte, il suo mondo e la sua vita.

Impostazioni privacy