Ex tronista si è fidanzata con una vecchia conoscenza di Maria De Filippi

L’abbiamo conosciuta prima come corteggiatrice di Matteo Ranieri e poi come tronista. Oggi Federica Aversano sembra aver trovato l’amore con un altro volto noto del programma della De Filippi ed essersi fidanzata. 

Federica Aversano Uomini e Donne
Federica Aversano trono (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Federica Aversano si è fidanzata con un ex corteggiatore

Dopo la non scelta di Matteo Ranieri nei confronti di Federica Aversano circa un anno fa all’interno del parterre di “Uomini e Donne”, la ragazza casertana è stata scelta da Maria De Filippi per ricoprire il ruolo di tronista nel programma di Canale 5. Troppo ancorata però alla sua vita come mamma single, ha preferito però lasciare anticipatamente il ruolo per tornare a casa dal suo piccolo Luciano. Originaria di Santa Maria Capua Vetere, la 29enne insegnante ha per qualche tempo fatto perdere le sue tracce per riemergere nei giorni scorsi raccontando una nuova frequentazione che le starebbe facendo battere il cuore ancora una volta. Ecco chi è lui.

“Uomini e Donne”, Federica ha trovato l’amore? Ecco chi è la sua frequentazione

Federica Aversano Uomini e Donne
Federica Aversano (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La sua decisione di lasciare “Uomini e Donne” anticipatamente è stata molto impopolare per molti, ma non si poteva aspettarsi altro da lei non solo per il suo carattere forte ma anche per la lista di corteggiatori scesi per conoscerla ma che non le avevano fatto scattare nessuna scintilla tale per cui potesse perderci la testa. Un video postato però qualche giorno fa su Instagram proprio da Federica mostrava accanto a lei di sfuggita un giovane uomo che però in moltissimi hanno riconosciuto come Giovanni Vescovo, ex corteggiatore di “UeD” nel 2017.

Nato a Treviso nel 1992, Giovanni è uno dei nuovo postini di “C’è posta per te” nella stagione ora in onda su Canale 5. Non sappiamo come i due si siano conosciuti ma quel che è certo è che poi la stessa Federica nelle stories Ig ha spiegato che sono al momento amici ma che ci sono i presupposti per costruire qualcosa di più grande in futuro.

Lui è uno dei classici bellocci della tv, alto quasi 1.90 cm, capelli biondi e occhi azzurri, quindi molto si avvicina anche come aspetto all’ex fiamma di Federica, ovvero Matteo Ranieri. Il detto recita “Se sono rose fioriranno”, quindi non ci resta che aspettare e vedere come volverà questa conoscenza tra la Aversano e Giovanni.

Impostazioni privacy