Fedez sparito dopo Sanremo: le cose non vanno bene con Chiara Ferragni?

Fedez sparito del tutto dopo la finale di Sanremo: assente ingiustificato dai social, anche quelli di Chiara. Problemi in vista? L’analisi

Bacio Fedez Rosa Chemical Sanremo
Bacio tra Fedez e Rosa Chemical (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

È stato senza dubbio uno dei grandi protagonisti di questo Festival di Sanremo sebbene non sia stato in gara. Si è preso la scena quasi sempre, tre sere su cinque, questo è indubbio. Parliamo di Fedez che ha fatto molto parlare di se. Merito della Ferragni sul palco dell’Ariston? Nient’affatto!

Il rapper ha fatto tutto da solo: dal freestyle decisamente politico cantato sulla nave a largo di Sanremo, la presenza sul palco con gli Articolo 31 durante la quale ha chiesto di legalizzare le droghe leggere ed poi la finale, trascinato sul palco da Rosa Chemical. Ma dopo la kermesse cosa ne è stato del marito della Ferragni? Fedez è completamente sparito dai radar. Da sabato sera non si ha più nessuna notizia del rapper, diventato invisibile su Instagram.

Fedez, problemi con Chiara dopo Sanremo?

Ferragni e Fedez lite Sanremo
Un frame del video in cui la Ferragni discute con il Marito (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il seguitissimo profilo Instagram di Fedez è rimasto a riposo nel post Festival. Evento stranissimo per l’artista di Rozzano sempre molto attivo sui social. Proprio per questo curiosi e fan si chiedono da ieri cosa mai sia potuto accadere. L’artista non si è visto nei festeggiamenti post Festival ed i party sono stati diversi. È come se dopo la finale si sia dileguato del tutto. C’è chi un’idea se l’è fatta. Che ci siano problemi con Chiara Ferragni? Ma perché?

Tutto potrebbe essere legato alla controversa performance di Rosa Chemical che prima ha twerkato addosso all’amico e poi lo ha trascinato sul palco, baciandolo appassionatamente davanti a tutti senza che lui opponesse resistenza. Incredulo l’Ariston compresa Chiara Ferragni che ha mostrato un deciso imbarazzo per la scena. Virale è diventato poi il video in cui nel fuori onda lei lo chiama sul palco, parlano e poi si dirigono dietro le quinte con una decisa tensione tra i due.

La Ferri è tornata certamente a casa dai suoi bambini. Dopo una settimana di assenza è ritornata alla base e Fedez? Non c’è traccia di lui nemmeno nelle stories della nota influencer ed è proprio questo che lascia insospettire che tra i due le cose potrebbero non andare bene in seguito a quello che è successo sul palco dell’Ariston con Rosa Chemical. Che l’accaduto non sia piaciuto alla Ferragni è poco ma sicuro e l’assenza ingiustificata dal marito alimenta ancora di più i dubbi e sul web scattano i meme ricorrendo anche alla grafica di “Chi l’ha visto?”.

Impostazioni privacy