Fiorello sceglie la sua donna del Festival: è un’ex conduttrice di Mediaset

Fiorello vuole lei per il suo dopo Festival. La comunicazione ufficiale ieri sera da Fabio Fazio: la conduttrice non ci sta nella pelle

Fiorello smorfia
Fiorello (Ansa Foto) YESLIFEMAGAZINE.IT

Mancano una manciata di ore all’inizio del Festival di Sanremo, eppure le notizie e gli scoop non si fermano quest’anno. Ogni volta c’è un ulteriore colpo di scena e le novità si rincorrono a più non possono. Una delle ultimissime lanciate ieri sera riguarda Fiorello ed il suo dopo Festival. Come è noto ormai, sarà lo showman a traghettare la notte alla fine di ogni puntata con il suo programma mattutino che diventa “Viva Rai2: Viva Sanremo! Di notte” a termine di ogni puntata della kermesse.

Oltre al cast che solitamente affianca Fiorello ci sarà anche una grande donna, una conduttrice arrivata da poco in Rai, ex storico volto Mediaset che al suo invito ha detto subito di sì. È stata proprio lei a rivelarlo ieri sera nel corso di una intervista. Non ci sta nella pelle. Per lei un grande colpo ma anche per Rosario e tutta la squadra che ruota intorno a Sanremo.

Fiorello ed il dopo Festival con LEI: l’annuncio

Fabio Fazio e Alessia Marcuzzi insieme
Fabio Fazio e Alessia Marcuzzi (Screen Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sarà Alessia Marcuzzi ad affiancare Fiorello nel corso del suo dopo Festival. È stata proprio lei ad annunciarlo ieri sera da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. La Marcuzzi sbarcata da poco in Rai si è saputa ritagliare già un bel posto nella tv di stato. Prima con il suo format tutto nuovo “Boomerissima” e ora direttamente nella macchina del Festival di Sanremo.

“Ti voglio dare uno scoop questa sera – ha rivelato a Fazio – Mi ha chiamato Rosario stamattina mentre ero sul treno e mi ha detto: ti devo dare una notizia, sarai la donna del mio Festival”. La Marcuzzi super felice e soddisfatta, sprizza energia da tutti i pori, quasi come una ragazzina. La conduttrice ha ammesso di non sapere nulla di come si svolgeranno le cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

“Mi ha chiamato venendo qui, mi ha detto dillo a Fabio – ha spiegato al conduttore – Non so nulla, ho detto solo di sì. Non riesco a dir di no, poi a lui, come faccio? Sono pazza di gioia ha ammesso anche se il suo stato d’animo è più che evidente. Pronta a tutto, ha detto la Marcuzzi, anche a salire sul glass studio di Via Asiago. Le puntate del dopo Festival, infatti, andranno in onda comunque tutte da lì anche se il programma sarà trasmesso per la settimana sanremese su Rai 1.

Impostazioni privacy