Brutte notizie al “GF Vip”, le analisi del sangue di un concorrente non vanno bene

“GF Vip”: un altro concorrente potrebbe abbandonare la casa dopo la Miconi: questa volta si tratta di questioni di salute. I dettagli

GF Vip salone
GF Vip (Foto dal sito ufficiale del GF VIp ) YESLIFEMAGAZINE.IT

La casa del “GF Vip” perde pezzi? Forse sarebbe meglio dire ospiti e dunque concorrenti. Nelle scorse ore, infatti, è stata Milena Miconi ad abbandonare il gioco in seguito alla ricezione di una triste notizia. In confessionale le è stato comunicato che il suo manager ed amico Alessandro Lo Cascio si è spento a solo 52 anni.

Una notizia che ha lasciato senza parole la gieffina che è scoppiata a piangere e ha deciso di uscire, non potendo rimanere inerme davanti ad un lutto così. Pare però, secondo quanto riferito da Novella2000 che il suo sia solo un allontanamento momentaneo e che presto ritornerà in gioco. Cosa ben diversa potrebbe essere, invece, per un altro concorrente. Le sue analisi non vanno per niente bene.

“GF Vip”, il vippone sta male? La situazione

Amedeo Verza anticipazioni Onestini
Amedeo Verza e le anticipazioni su Onestini (Screen Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Potrebbe dover abbandonare la casa un altro vippone, almeno secondo quanto riferito dall’influencer Amedeo Venza. Proprio lui, infatti, ha anticipato che le analisi del sangue di Luca Onestini non vanno affatto bene, motivo per il quale la produzione del “GF Vip” potrebbe decidere di far uscire il concorrente per degli accertamenti più approfonditi.

A parte le poche info lanciate da Verza, non ci sono altri dettagli sulla questione e dalle vie ufficiali tutto tace. Bisognerà attendere le prossime ore per capire se ci saranno degli sviluppi ulteriori. Guardando dall’esterno cosa succede nella casa non si ha nessun sentore che ci siano dei problemi. Luca Onestini pare stia bene e vivendo come al solito le ore trascorse a Cinecittà.

Solo sabato sera Onestini si è cimentato nella sfida del bacio segreto riuscendo a riconoscere tutte le vip che lo hanno baciato. Non ne ha sbagliata una e da questo punto di vista si è mostrato in gran forma. Ogni sabato, del resto, i vipponi si inventano un nuovo gioco e quello appena trascorso è stato a suon di baci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Se Onestini al momento non mostra segni di cedimento, il GF si mostra è sempre attento a tutto e ogni volta, prima del gioco arriva sempre la salute o le questioni personali ed intime che succedono all’esterno. Se di grande impatto ed importanza, come avvenuto per la Miconi, i protagonisti vengono sempre informati. Vedremo cosa succederà con Onestini.

Impostazioni privacy