Francesco Oppini rivela la verità sui Ferragnez: “Fonti certe…”

Francesco Oppini sul piccolo schermo racconta come stanno le cose in casa Ferragnez. Attenzione alle sue parole

Francesco Oppini - Ferragnez
Francesco Oppini – Ferragnez (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non si placa la curiosità sulla situazione sentimentale dei Ferragnez: stanno ancora insieme? Si sono davvero lasciati? La “crisi” è tutta una montatura per lanciare la seconda stagione della serie dedicata alla loro vita? Sono queste le domande che si rincorrono dal giorno successivo alla finale di Sanremo, del fatidico bacio del rapper con Rosa Chemical e della sfuriata della Ferragni al marito sul palco dell’Ariston.

L’imprenditrice digitale continua la sua vita social attorniata dai suoi bambini, dalla famiglia e dagli amici di sempre ma di Fedez non c’è traccia, lui invece dopo giorni di silenzio è tornata su Instagram per denunciare la presunta inchiesta di Mario Giordano e della sua trasmissione sull’omosessualità del cantante e per pubblicizzare il suo nuovo podcast.

In ogni caso Fedez parla dall’attico di CityLife e dunque non è lontano da casa, tanto che c’è chi come Vanitity Fair dice che lui e la moglie siano separati in casa e che il rapper dorma sul divano dalla sera che è rientrato a casa. Ora ad intervenire sulla questione è Francesco Oppini che in tv ha svelato qual è la verità sulla situazione sentimentale dei Ferragnez.

Francesco Oppini parla dei Ferragnez: “Non adesso almeno..”

Francesco Oppini
Francesco Oppini (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Se ne sono dette di cotte e di crude in queste due settimane post sanremesi sui Ferragnez e sicuramente finché non ci sarà un segnale da parte loro se ne continuerà a parlare. Usciranno allo scoperto con una foto di coppia? Ci sarà qualche video, magari da parte di Fedez che spiega come stanno le cose? Potrebbe succedere di tutto e la curiosità è a mille, inutile negarlo.

Nel mentre però, direttamente dal piccolo schermo e dal salotto Rai di “Oggi è un altro giorno” ha parlato Francesco Oppini che ha rivelato la verità sulla patinata coppia. Secondo l’attore tra i due sarebbe tutto a posto: “Sì, ho delle fonti certe, ma le fonti non si rivelano” ha detto a Serena Bortone. Alla domanda se abbiano discusso o meno, Oppini ha sottolineato che evidentemente qualcosa è successa e lo hanno visto tutti, facendo riferimento ai video sul palco dell’Ariston.

A suo dire non è tempo, ora, di allontanamenti: “La coppia non scoppia, non adesso almeno…” ha chiosato. Insomma Oppini parla di una situazione stabile ma solo momentanea lasciando presagire che qualche turbolenza più in avanti potrebbe esserci.

Impostazioni privacy