Gianni Sperti a ruota libera su Lavinia: “Avresti già scelto se solo…”

“Uomini e Donne”, Gianni Sperti spiffera tutto sul trono di Lavinia Mauro: “Avresti già scelto se solo…”. La replica della tronista è clamorosa

Gli unici tronisti rimasti in trasmissione – dopo il ritiro di Federica Aversano prima e di Federico Dainese poi – starebbero affrontando due fasi diametralmente opposte dei rispettivi percorsi. Una diversità che non manca di trapelare a partire dalle esterne stesse.

Uomini e Donne lavinia
Uomini e Donne, Lavinia piange (Mediaset Infinity) – Yeslifemagazine.it

Mentre Federico viene assiduamente corteggiato dalle sue pretendenti, le quali, seppur in modalità diverse, cercano di fargli arrivare il loro forte interesse, per Lavinia la situazione parrebbe essere agli antipodi. In occasione dell’ultima registrazione, stremata dalle liti con entrambi i corteggiatori, Lavinia è arrivata addirittura a chiedere alla madre di fare le sue veci in esterna, affinché trovasse un punto di incontro sia con Campoli che con Corvino.

Che la tronista sia particolarmente delusa dall’atteggiamento dei suoi pretendenti, d’altra parte, è un dato di fatto che non ha mancato di emergere persino nella puntata odierna. A sottolinearlo è stato Gianni Sperti stesso, che, dopo aver assistito all’esterna tra Federico e Alice, non ha potuto evitare di sottolineare a Lavinia la clamorosa differenza. La tronista, udite le parole dell’ex ballerino, ha avuto una reazione che il pubblico non vedeva accadere ormai da parecchio…

Gianni Sperti a ruota libera su Lavinia: “Avresti già scelto se solo…”

Federico e Alice, dopo essersi furiosamente scontrati nel corso della precedente puntata, sono giunti in esterna con l’intenzione di riappacificarsi una volta per tutte. La Barisciani, durante il precedente appuntamento con “Uomini e Donne”, aveva accusato il tronista di averle fatto mancare alcune attenzioni durante quest’ultima fase del percorso.

Lavinia Mauro piange
Lavinia Mauro in lacrime (Mediaset Infinity) – Yeslifemagazine.it

Un appunto a cui Federico ha subito tentato di rimediare attraverso un’esterna che lo ha visto particolarmente vicino alla senese. Quest’ultima, addirittura, ha deciso di leggergli una lettera scritta di suo pugno in cui, con parole a dir poco toccanti, gli ha esternato quello che prova davvero per lui. “Farò tutto quello che serve per portarti a casa” ha dichiarato Alice al tronista, che non ci ha pensato due volte a stringerla a sé e a suggellare quel momento attraverso un appassionato bacio.

In studio, l’emozione della corteggiatrice era a tal punto forte che la giovane, in più di un momento, ha confessato di non riuscire a trovare le parole per descrivere come fosse stata con Federico. A darle manforte ci ha pensato Gianni Sperti, da sempre grande fan della senese e accanito sostenitore della coppia che la pretendente forma con Nicotera.

Tu non trovi le parole, ma a noi ci hai fatto piangere tutti…” le ha assicurato l’ex ballerino, visibilmente commosso per le frasi ascoltate in puntata. Il parallelo con la situazione che sta vivendo Lavinia non avrebbe potuto che sorgere spontaneo. “Tu Lavinia avresti già scelto se solo avessi ricevuto un quarto delle parole che ha ricevuto Federico…” ha constatato amaramente Gianni, il quale, per la prima volta, è riuscito ad ottenere che la Mauro, anziché scoppiare in lacrime, ironizzasse sull’argomento e ci ridesse su.

Gianni Sperti
Gianni Sperti (Mediaset Infinity) – Yeslifemagazine.it

Hai proprio ragione, corteggiatemi voi!” ha sorriso Lavinia, rivolgendo lo sguardo proprio verso le corteggiatrici Carola e Alice. I suoi pretendenti Campoli e Corvino, come opportunamente ricordato da Sperti, avrebbero molto da imparare dalle due “colleghe”.

Impostazioni privacy