Giorgio Locatelli, malore in trasmissione: cosa sta succedendo allo chef

Giorgio Locatelli ha scaturito la preoccupazione di migliaia e migliaia di persone: il famoso chef, infatti, ha vissuto un brutto momento durante l’ultima puntata di Masterchef

Giorgio Locatelli cosa sta succedendo
Giorgio Locatelli preoccupazione per lui (Instagram) yeslifemagazine.it

Giorgio Locatelli è, senza ombra di dubbio, uno degli chef più amati della famosa trasmissione Masterchef. Con la sua ironia riesce sempre a divertire molto il pubblico, che oramai lo considerano una vera e propria icona, un pilastro importante del programma.

Sono trascorsi pochi giorni dalla fine dell’ultima puntata che è andata in onda, e ancora se ne sta parlando perché si è rilevata essere piuttosto turbolenta per via di qualcosa che è accaduto.

Giorgio Locatelli: malore improvviso in trasmissione

Giorgio Locatelli fuori dai giochi
Giorgio Locatelli preoccupazione per lui (Instagram) yeslifemagazine.it

Durante l’ultima puntata in questione, si è verificato qualcosa che ha fatto preoccupare tantissimo i fans del programma. Giorgia si è visto costretto infatti a lasciare la gara da un momento all’altro per via di un grave malessere che ha accusato all’improvviso. La domanda che i fans hanno cominciato a porsi è questa: cosa gli sarà mai successo da vederlo costretto a lasciare il set?

Giorgio infatti avrebbe accusato un malore piuttosto importante e si sarebbe allontanato per rimettersi in forze, concedendosi così un periodo di riposo. Ad incrementare la paura dei fans è sicuramente il fatto che, nella prossima puntata, potrebbe on essere presente. Il malessere di Giorgio a quanto pare è stato determinato dall’altezza della location in cui si trovavano. Erano tra bellissima montagne ed è arrivato a sentirsi male, tra un senso di nausea e l’altro che lo hanno davvero messo K.O.

Nonostante quello che è successo, Giorgio ha deciso di rimanere in silenzio innescando la paura per i fans e anche per il pubblico di Masterchef. Con molte probabilità, verrà poi dichiarato davanti alle telecamere e nella prossima puntata quello che è accaduto davvero, dal momento in cui già in precedenza si è verificato tutto in puntata davanti agli occhi attenti dei telespettatori che hanno assistito a tutto con il fiato sospeso. Il fatto che continui ad essere ancora un mistero quanto accaduto, però, sta lasciando davvero tutti con l’amaro in bocca.

Impostazioni privacy