Festeggiare San Valentino da Cannavacciuolo: quanto costa

Antonino Cannavacciuolo, anche per questo San Valentino, è pronto a regalare tante sorprese a chi ha intenzione di gustarsi una romantica cena da lui a lume di candela

la cena di Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo, cena di San Valentino (instagram) yeslifemagazine.it

Oramai mancano pochi giorni alla festa degli innamorati e tutti coloro che sono fidanzati fanno sempre del loro meglio per festeggiare questa ricorrenza in modo originale. Per celebrare questa occasione così speciale insieme al proprio fidanzato, molte decidono di uscire per una cena romantica e qualcuno di farla in grande, andando a mangiare proprio da lui: Antonino Cannavacciuolo. C’è solo un problema che tutti di certo non hanno intenzione di trascurare, ovvero capire quanto costa una cena di questa portata.

Antonino Cannavacciuolo: quanto costa una cena di San Valentino da lui?

Antonino Cannavacciuolo a San Valentino
Antonino Cannavacciuolo, cena di San Valentino (instagram) yeslifemagazine.it

Quest’anno molte persone opteranno per questa location che conta un bel po’ di stelle. Molti chef preparano dei menu speciali per questa occasione, ma oggi parleremo in particolare di Antonino Cannavacciuolo, che è uno chef molto famoso sia in Italia che nei Paesi esteri. Siamo tutti curiosi di sapere quanto costa il menu per una cena da lui a San Valentino e siamo pronti per parlarne insieme.

Cannavacciuolo organizzerà una cena molto romantica e anche un pranzo nel suo Bistroit a Torino. Il menu di San Valentino del famoso chef è costituito da molti piatti a tema, che evocano tutti questo evento così importante.

Si comincia con “Attrazione” che include dello yogurt, sgombro, barbabietola e tosazu.

Il secondo piatto invece si chiama “Seduzione” e include ostrica, limone salata, finocchetto, ravioli con il dentice e beurre blanc.

La portata successiva invece sarà “Complicità” con caviale, calamaro, triglia e cacciucco. Poi ci sarà un dessert chiamato “Passioni” composto da cocco e cioccolato.

Questa cena a tre stelle costerà 324 euro a coppia, dunque è un prezzo piuttosto elevato ma fattibile per chi ha intenzione di regalarsi una cena romantica, dal momento che è tutto raddoppiato per due. Questa è una offerta particolare che sarà disponibile soltanto per questa occasione e per le coppie che decideranno di farsi un regalo di questo tipo.

Impostazioni privacy