Giovanna e Amadeus ‘separati’ ufficialmente: la conferma arriva proprio dai social

Giovanna Civitillo e Amadeus separati ufficialmente: la conferma è arrivata proprio grazie ai profili social della celeberrima coppia. Cosa è accaduto?

L’ultima edizione del Festival di Sanremo ha nettamente superato le altre in termini di ascolti. Nonostante si sia trattato della quarta annata guidata da Amadeus, la ventata di novità portata dagli artisti in gara non ha minimamente fatto rimpiangere ai telespettatori la conduzione del migliore amico di Fiorello.

Amadeus e Giovanna matrimonio
Amadeus e Giovanna separati? (Ansa) – Yeslife Magazine.it

La bravura di co-conduttori e co-conduttrici, in parallelo, ha contribuito a fare il resto. In modo particolare, sono stati proprio i compagni d’avventura Gianni Morandi e Chiara Ferragni a fare la differenza sul palco dell’Ariston. La moglie di Fedez, nello specifico, era attesa a Sanremo da ben tre anni.

Proprio nel corso della puntata inaugurale, tra l’altro, Chiara e Amadeus si sono resi protagonisti di un siparietto che ha avuto delle ripercussioni sconvolgenti nella vita del presentatore. Persino il rapporto con la moglie Giovanna Civitillo, da quel momento in avanti, non è più stato lo stesso. Cosa avrebbe portato i due coniugi a ‘separarsi’ definitivamente?

Giovanna e Amadeus ‘separati’ per colpa di Chiara Ferragni: la conferma dai social

Il profilo Instagram ufficiale di Amadeus, aperto proprio da Chiara Ferragni nel corso della prima puntata del Festival, ha già raggiunto quasi 2 milioni di followers nel giro di sole due settimane. L’imprenditrice, che ha fatto dei social lo strumento lavorativo per eccellenza, non avrebbe potuto non procurare al collega una pagina Instagram che fosse all’altezza della sua notorietà.

Amadeus e Giovanna separati
Amadeus e Giovanna Civitillo a ‘Sanremo’ (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Il gesto della Ferragni, tuttavia, ha avuto delle conseguenze inaspettate proprio nel rapporto tra Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo. Quanto messo in atto dalla co-conduttrice, nello specifico, ha avuto l’effetto di ‘separare’ definitivamente la coppia. Ma sotto quale punto di vista?

Ovviamente, Amadeus e Giovanna hanno dovuto rinunciare al profilo di coppia che ha sempre permesso loro di tenersi in contatto con i fan dei social. La pagina Instagram Giovanna&Amadeus, dopo tanti anni, si è trasformata nell’account ufficiale della sola Civitillo. All’interno delle piattaforme social, dunque, il presentatore e sua moglie avrebbero preso strade diverse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

Ma è nella quotidianità che Giovanna e Amadeus, all’opposto, continuano a dimostrare tutto il loro affiatamento e la loro unione. Il padrone di casa di Sanremo e l’ex ballerina, nonostante la “separazione” mediatica, seguitano ad amarsi proprio come il primo giorno.

Impostazioni privacy