Harry e Meghan, divorzio in arrivo: la coppia sta scoppiando

Harry e Meghan. L’incoronazione di Carlo III è sempre più vicina ma sopraggiunge l’ombra di un nuovo scandalo. I duchi di Sussex potrebbero scricchiolare per un motivo incredibile

Harry e Meghan divorzio
Harry e Meghan – (Facebook) – Yeslifemagazine.it

L’ombra di un nuovo scandalo

Tempi duri per la famiglia reale più famosa del mondo. Dopo il colpo gravissimo accusato in seguito alla morte della regina Elisabetta II, il Regno Unito si appresta a voltare pagina andando incontro all’incoronazione del nuovo monarca, Carlo III. Le celebrazioni avranno luogo nell’Abbazia di Westminster il prossimo 6 Maggio. Seguiranno festeggiamenti che culmineranno il giorno seguente con un mega concerto al castello di Windsor.

Non è ancora certa la partecipazione del secondogenito dell’ex principe di Galles. Harry, infatti, ha abbandonato il suo ruolo ufficiale come membro della royal family. Non solo, è emigrato negli Stati Uniti dove ha creato il suo nido, edificando una nuova esistenza al fianco della consorte, l’ex attrice Meghan Markle. Tuttavia, non ha risparmiato i parenti da frecciatine e rivelazioni compromettenti, rilasciando interviste e scrivendo un’autobiografia dai toni molto polemici (“Spare”). Adesso anche la stessa Markle sarebbe in procinto di rilasciare la sua versione dei fatti, pubblicando un libro attesissimo dai sudditi di Sua Maestà e non solo.

Harry e Meghan, qualcosa mina la mìloro unione

Harry e Meghan divorzio
Harry e Meghan (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Uno dei motivi che potrebbe portare Harry e Meghan lontano dall’incoronazione di re Carlo III non riguarda solo le antipatie che sono andate a crearsi a seguito delle rivelazioni diffuse dai duchi di Sussex. C’è molto di più. Il figlio della compianta principessa Diana, infatti, ha scritto in Spare il numero di talebani che avrebbe ucciso durante la guerra in Afghanistan. Questo comporterebbe un grosso problema di sicurezza poiché l’allarme terrorismo è sempre stato altissimo.

Eppure, Carlo III farebbe letteralmente di tutto per riavere il figlio a corte, anche mettere in crisi la sua unione matrimoniale. Voci all’interno dei palazzi dell’alta nobiltà britannica mormorano che, per invogliare l’uscita della Markle dalla famiglia reale, ci sarebbe già pronta per lei una buonuscita record: 50 milioni di sterline (circa 57 milioni di euro).

Harry e Meghan divorzio
Harry e Meghan – (Foto Ansa) – Yeslifemagazine.it

Il piano del re prevedrebbe il ritorno di Harry in patria. Resta da vedere se la moglie accetterà il patto eticamente controverso.

Impostazioni privacy