Ida e Alessandro a un passo dalle nozze? Il gesto di lei non lascia dubbi: ecco le fedi – FOTO

Ida Platano e Alessandro Vicinanza pronti al grande passo? Il video dell’ex dama non lascia spazio a dubbi: ha inquadrato le fedi!

Nonostante le malelingue non ne vogliano sapere di lasciare in pace questa splendida coppia, Ida Platano e Alessandro Vicinanza parrebbero legarsi ogni giorno di più.

ida sposa alessandro
Ida Platano e Alessandro Vicinanza (Yeslifemagazine)

Sono trascorsi ormai tre mesi dalla puntata in cui la bresciana, con le lacrime agli occhi, annunciava di voler lasciare “Uomini e Donne” in compagnia del partenopeo. Da quel momento in avanti, stando alle testimonianze social, per la Platano e Vicinanza sarebbe stato un vero e proprio crescendo di emozioni.

Solo nelle ultime ore, tra l’altro, Ida ha pubblicato una Instagram story che è parsa scombussolare (e anche di parecchio) gli animi del suo pubblico social. Si tratta di un video in cui, come sottofondo di accompagnamento, la Platano ha scelto nientemeno che il singolo “Ti sposerò perché di Eros Ramazzotti. Cosa bolle in pentola? La bresciana ha davvero intenzione di convolare a nozze con Alessandro Vicinanza?

Ida e Alessandro a un passo dalle nozze? L’ex dama mostra le fedi sui social: la FOTO

Che l’abito bianco fosse un sogno irrinunciabile, per la splendida Ida Platano, lo si era capito fin dall’epoca della sua relazione con Riccardo Guarnieri. Ora che nella sua vita c’è il salernitano Alessandro Vicinanza, le prerogative della bresciana non sembrerebbero essere cambiate di una virgola.

Ida e Alessandro fedi
Ida e Alessandro a ‘Uomini e Donne’ (Mediaset Infinity) – Yeslifemagazine.it

Una Instagram story che Ida ha pubblicato solamente nelle scorse ore, a questo proposito, avrebbe letteralmente seminato il panico tra gli utenti dei social. La Platano, nel video in questione, ha inquadrato due fedi nuziali con tanto di sottofondo a tema: la canzone “Ti sposerò perché” di Eros Ramazzotti.

Un video che non deve certamente allarmare i seguaci della dama, i quali hanno immediatamente pensato all’eventualità che Vicinanza avesse fatto la proposta ad Ida. Eppure, una clip del genere non avrebbe potuto non insinuare un sospetto nelle menti dei fan. Cosa significano le fedi riprese da Ida? E come mai la bresciana, nonostante il caos venutosi a creare, sta ancora mantenendo il riserbo?

 Ida Platano nozze
Instagram story di Ida Platano (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Le ipotesi circa il reale significato del video postato dalla Platano non mancano di fiorire a bizzeffe. Senza ombra di dubbio, considerato il clamore generato da quella che avrebbe dovuto essere una banalissima Instagram story, l’ex dama non potrà sottrarsi dal fare chiarezza in merito alla questione.

Impostazioni privacy