“Isola dei Famosi”, gli ultimi nomi di naufraghi: spunta il fratello di un gieffino

L'”Isola dei Famosi” 2023 sta per partire. Spuntano i nomi della nuova edizione imminente, tra cui uno in particolare che ha lasciato di stucco. Si tratta del fratello di un famoso gieffino.

L'”Isola dei Famosi” sta prendendo forma. La macchina organizzativa è in moto da mesi per la nuova edizione in partenza il prossimo 17 aprile. Anche per questo 2023 alla guida c’è la bellissima Ilary Blasi per l’ennesima volta nella veste di padrona di casa. Se la sua partecipazione era in bilico per via della sua crisi con Totti e la sua voglia di allontanarsi dagli schermi, la conduttrice ha deciso di accogliere comunque questa sfida.

Isola dei Famosi: svelato nuovo concorrente
Isola dei Famosi – (Facebook)- Yeslifemagazine.it

Sfida attesissima e che vede i naufraghi in preparazione per partire alla volta dell’Honduras dove vivranno forti emozioni durante il game show, tra i più amati in assoluto al pari del “Grande Fratello”.  Come ogni edizione, un gruppo di vip si ritrova catapultato lontano da casa in un’isola deserta in cui deve riuscire a sopravvivere nonostante la scomodità, la mancanza di cibo e sfide difficili da superare.

Ogni volta le avventure dei concorrenti tengono i telespettatori da casa incollati agli schermi. Quello che piace molto è il vedere come star viste di solito in contesti patinati si ritrovino in panni completamenti differenti. Tra i diversi volti famosi in gara ne spunta uno nuovo in assoluto.

“Isola dei Famosi”, spunta il fratello di un gieffino

Con i primi nomi del prossimo cast de L'”Isola dei Famosi” svelati c’è già molta carne sul fuoco, preannunciando come sarà un’edizione con i fiocchi, facendo salire la curiosità per quello che accadrà.

Gianmarco Onestini: nel cast dell'Isola
Gianmarco Onestini – (Facebook)- Yeslifemagazine.it

A vestire i panni di naufraghi saranno Pamela Camassa, modella e compagna di Filippio Bisciglia, Cristina Scuccia, nota in passato con Suor Cristina nonché la coppia composta da Cecchi Paone e Simone Antolini. A questi si aggiunge anche Fiore Argento, la sorella di Asia, in passato attrice e oggi nota stilista.

Spunta poi un altro nome che sta facendo discutere. Si tratta di Gianmarco Onestini, il fratello di Luca concorrente nell’attuale edizione del “Grande Fratello 7”. Modello e personaggio televisivo, classe 1996, di Bologna, è molto conosciuto in Italia e in Spagna.

Grande sportivo, in parallelo al percorso di studio di giurisprudenza porta avanti molte discipline tra tennis, calcio, sci e Boxe. Seguitissimo su Instagram, è diventato conosciuto al “Grande Fratello 6”, dove è arrivato al terzo posto. Concorrente di “Supervivientes”, diventa noto anche in Spagna per la partecipazione a “Grand Hermano”.

Molto apprezzato per il suo fascino e i suoi modi di fare signorili, i suoi fan non vedono l’ora di vederlo cimentarsi nella prossima edizione dell’Isola.

Impostazioni privacy