Mara Venier, continua a mietere successi: clamorosa sorpresa a Sanremo

Lo “Speciale post Sanremo 2023” in diretta dal Teatro Ariston e guidato da Mara Venier rimane l’evento più atteso dopo la kermesse musicale. Sembra che sarà un successone come la scorsa edizione di Rai 1.

Mara Venier Domenica In foto
Mara Venier Domenica In (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Domenica In” da record per Mara Venier

Zia Mara si conferma la donna dei record in termini di ascolti la domenica pomeriggio, nonostante la concorrenza agguerrita che tenta da molti anni di toglierle la corona di Regina della tv. Con la sua “Domenica In” allieta milioni di telespettatori con indici di ascolto sempre molto elevati, merito la sua vitale irruenza scenica e la scelta di ospitare sempre ospiti di elevato spessore mediatico. È partito anche per lei il conto alla rovescia per il prossimo “Sanremo” che aprirà i banchi di prova il prossimo 7 febbraio fino all’11 successivo. Anche se molti avevano spinto affinché quest’anno fosse lei a dirigere i giochi in veste di direttore artistico, Mara Venier ha gentilmente rifiutato e ha preferito, come lo scorso anno, seguire il post kermesse che si svolgerà dal Teatro Ariston.

Tutto esaurito: Mara trionfa ancora e batte “Sanremo 2023” in partenza

Mara Venier Domenica In foto
Biglietti puntata Domenica In (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Nel 2022 la puntata speciale del post “Sanremo” è stata epica ed i numeri ufficiali poi pubblicati lo confermano. 5.148.000 30.4% (prima parte del programma), 5.207.000 31.3% (seconda parte) e infine 5.148.000 29% (terza e ultima parte). Il tutto con uno share superiore al 30% che spiega come mai Mara Venier sia ancora oggi, a 72 anni, una della conduttrici più richieste e apprezzate del piccolo schermo.

E quest’anno come si svolgerà la cosa? Ovviamente la diretta verrà fatta sempre dal Teatro Ariston ma la novità è che il comune di Sanremo ha messo a disposizione gratuitamente tramite pubblicazione online sul sito web, ben 140 biglietti per la partecipazione allo show. Biglietti che sono stati clamorosamente esauriti in appena 99 secondi netti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Come mai tanta concitazione da parte del pubblico? Perchè durante la diretta verranno riproposti tutti i brani presentati in gara durante il “Festival”, compreso quello del vincitore che solo poche ore è stato premiato come miglior cantante dell’anno. Mara Venier ha riproposto sul suo profilo Ig l’estratto del giornale che ha pubblicato la notizia locale allegando una serie di smile sorridenti che raccontano tutta la sua incredulità di fronte quanto appena appreso.

Impostazioni privacy