Claudia Dionigi ‘imbestialita’, c’entra la figlia avuta da Lorenzo Riccardi: “Non ditemi che…”. La FOTO spiega tutto

Claudia Dionigi ‘imbestialita’, c’entra la figlia avuta dal compagno Lorenzo Riccardi: la corteggiatrice non ce l’ha proprio fatta a contenersi

Il 21 dicembre 2022 è stata la giornata che ha segnato un vero e proprio spartiacque nella vita di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, la coppia formatasi circa quattro anni fa nello studio di “Uomini e Donne”.

Lorenzo Riccardi figlia
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi con la figlia (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Finalmente, dopo nove mesi di attesa, è infatti venuta alla luce la piccola Maria Vittoria: “3.710 gr di pura dolcezza“, come l’aveva descritta la sua mamma. La quotidianità dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice, ovviamente, è stata completamente stravolta dall’arrivo della figlia, che la coppia avrebbe desiderato più di qualunque altra cosa al mondo.

Le notti insonni che Lorenzo documenta con fare goliardico attraverso i suoi social sono compensate dalla gioia che Maria Vittoria, con la sua presenza, sarebbe riuscita a portare nella vita della coppia. Una gioia che, nel cuore della Dionigi, parrebbe tuttavia “scalfita” da un piccolo particolare di cui l’ex corteggiatrice, ovviamente, non ha mancato di “lamentarsi” tramite i suoi canali social. Di cosa si tratta?

Claudia Dionigi ‘imbestialita’, c’entra la figlia avuta da Lorenzo Riccardi: “Non ditemi che…”

La quotidianità di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, a fronte dell’arrivo della piccola “Mavi”, avrebbe subito parecchi stravolgimenti. Ormai, qualunque gesto intrapreso dalla coppia ha come unico scopo il benessere della bambina, venuta al mondo circa un mese e mezzo fa.

Claudia Dionigi figlia
Claudia Dionigi con sua figlia (Instagram) – Yeslifemagazine.it

L’ex corteggiatrice, follemente innamorata di sua figlia, non manca di condividere con il pubblico degli scatti a dir poco dolcissimi che la ritraggono. Le immagini postate da Claudia, oltre a deliziare i followers, starebbero consentendo ai suoi seguaci di scovare somiglianze e diversità nella piccola Maria Vittoria. Il responso, come dimostrano i commenti, è a dir poco unanime.

La stragrande maggioranza dei sostenitori della coppia, infatti, concorderebbe sul fatto che “Mavi” sia la fotocopia sputata di papà Lorenzo. Un’opinione, quella dei fan, a cui la Dionigi non ha mancato di “ribellarsi” proprio attraverso la sua ultima compilation. A corredo delle foto che la vedono protagonista insieme a sua figlia, infatti, Claudia ha esternato quanto segue: “Non venitemi a dire che è uguale a Lorenzo è“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)

I fan, tuttavia, non parrebbero voler mollare la presa: “Guardando queste foto c’è un 80% di somiglianza col papà e un 20% con la mamma“. All’ex corteggiatrice, in sostanza, non rimarrebbe altra scelta che quella di “arrendersi”. Maria Vittoria, perlomeno allo stato attuale, è davvero la fotocopia del suo papà.

Impostazioni privacy